Eleonora Daniele è un nota conduttrice che ha fatto una confessione inaspettata. Ecco che cosa ha detto esattamente.
Eleonora Daniele è tornata nuovamente al timone di Storie italiane, fortunato programma della Rai dedicato all’attualità che lei presenta con grande dedizione.
Ma che cosa ha dichiarato su sua figlia? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Eleonora Daniele, ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico, tramite la partecipazione alla seconda edizione de: Il Grande Fratello. In seguito la sua carriera è proseguita con diverse apparizioni, la ricordiamo nella serie televisiva: La squadra e nella soap, Un posto al sole. Nel 2004, ha recitato nel film dei fratelli Vanzina, Le barzellette e poi nella fiction: Diritto di difesa. Sempre il quell’anno ha fatto il suo esordio come presentatrice di Unomattina.
L’anno seguente, con Tosca D’Aquino e Francesco Salvi è stata al timone di: La canzone del cuore. Nel 2007, invece, con Massimo Giletti è stata alla guida di Miss Italia nel mondo. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è proseguito con Ciak…si canta e Serata per giovani talenti. Tra il 2011 e il 2012, è passata alla guida di Linea verde.
Nel 2015 è uscito il suo primo romanzo: Storie vere. Tra cronaca e romanzo, per il quale ha anche vinto un riconoscimento nella sezione opera prima del Premio Capalbio 2015. Per quanto riguarda la sua vita privata, tre anni fa ha sposato l’amore della sua vita dopo un lungo fidanzamento. Insieme hanno formato una bellissima famiglia composta anche da una splendida bambina che entrambi amano moltissimo. Ma che cosa ha dichiarato esattamente sulla sua piccola?
Ultimamente Eleonora Daniele, ha rilasciato un’intervista, in cui ha ha parlato tra le righe di Carlotta, bimba di due anni, frutto dell’amore con Giulio Tassoni. La conduttrice ha spiegato di essere un po’ in apprensione per quando la figlia crescerà e vorrà avere un suo profilo social. La presentatrice, da sempre molto apprezzata dal pubblico, stravede per la sua bimba e ogni tanto pubblica sulla sua pagina Instagram qualche scatto con lei.
Ora la bimba usa lo smartphone per ascoltare la musica e sentire le canzoni dietro supervisione degli adulti. “Quando mia figlia mi vede in tv mi riconosce, si entusiasma e dice: “Mamma! Mamma!”. Lei ha aggiunto che si emoziona quando glielo raccontano. In un’intervista precedente a Tv Sorrisi e Canzoni aveva parlato di questa bambina, come un dono di Dio.