Se la ricordano in molti, Valentina Autiero, dama dal carattere schietto e dai bellissimi occhi color azzurro ghiaccio. Dopo il Trono Over, è sembrata irriconoscibile. Un cambio look radicale.
Dopo il Trono Over, è apparsa con un’immagine irriconoscibile, ha cambiato look a tal punto che non sembrava nemmeno lei. Di chi stiamo parlando? Di Valentina Autiero, presenza storica in trasmissione, molto seguita dai suoi follower anche in virtù del suo atteggiamento, particolarmente schietto e sincero. Oltre che per la sua bellezza, e per i suoi occhi, color ghiaccio.
La ragazza, non fa più parte del programma condotto da Maria De Filippi, avendolo lasciato già un po’ di tempo fa. La storia d’amore che ne è seguita, non è durata a lungo, ma lei, comunque, non è più rientrata nel dating show. Attualmente, sono in corso le registrazioni e tra un po’, le puntate della nuova stagione torneranno ad animare i pomeriggi di Canale 5. Ma ecco che proprio in questi frangenti, si torna anche a ricordare qualche figura storica. Come Valentina Autiero, appunto. Irriconoscibile, rispetto a quando frequentava lo studio.
Valentina Autiero, se la ricordano tutti
Quando ha lasciato il programma, in molti hanno auspicato che la sua storia potesse essere a lieto fine. Amata e seguita, Valentina Autiero è stata una delle dame storiche di Uomini e Donne e anche dopo il Trono Over i suoi fan hanno continuato a stare dietro ai suoi canali social. Forse qualcuno ricorda come andò quella storia: la bellissima dama dai lunghi capelli scuri, donna dal carattere piuttosto determinato ma anche molto sensibile, uscì dal programma per dare la possibilità alla sua conoscenza con Germano Avolio, di proseguire fuori dal contesto televisivo.
In realtà, nonostante i due abbiano in effetti intrapreso una relazione, le cose non sono andate come auspicato, quella storia si è arenata dopo poco tempo, ma lei non è più rientrata nel programma. Certamente Uomini e Donne favorisce l’incontro tra possibili anime gemelle, in cerca dell’altra metà della mela come lo era Valentina, poi però non sempre le cose vanno nel verso giusto. Talvolta è incompatibilità, talvolta un differente grado di coinvolgimento. Oppure entrambe le cose. Certamente poi la vita deve andare avanti. Qualcosa, in lei, di certo è cambiato dopo il Trono Over: il suo look. Tanto da sembrare, addirittura, un’altra persona.
Irriconoscibile dopo il Trono Over
Durante il Trono Over, aveva i capelli lunghi, lisci e neri, dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha scelto di modificare un pò lo stile. Un taglio decisamente più corto, con i capelli all’altezza delle spalle e una nuance castana elegante e sensuale. Insomma un cambio radicale. Una nuova immagine, affascinante e glamour.
In ogni caso, anche se il look è cambiato in maniera decisa, c’è da dire che la sua bellezza è rimasta sempre identica, anche se con un tocco di freschezza in più. Se il color nero corvino, sfoggiato in trasmissione, certamente le donava e, in un certo senso, faceva parte della sua immagine, da notare come il castano si accordi in maniera delicata con il colore così particolare degli occhi. Un cambiamento, neanche a dirlo, che denota carattere.