Biagio D’Anelli è uno dei volti della passata edizione del Grande Fratello Vip, ma come mai è stato sbugiardato dai fan?
Biagio D’Anelli, ultimamente, è apparso al Festival di Venezia.
Ma che cosa è accaduto esattamente?
Biagio D’Anelli, classe 1983, è stato un organizzatore di eventi, ma in seguito si è dedicato alla recitazione e ha fatto diversi casting per lavorare nel mondo del cinema. E’ riuscito a entrare nel Grande Fratello 11 facendosi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Successivamente, raggiunta la fama, è stato opinionista e presenza fissa di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.
Nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo è stato anche collaboratore per ideare gli scherzi di Scherzi a parte. La sua ultima partecipazione più eclatante è stata quella al Grande Fratello Vip 6 dove è entrato come concorrente a novembre dell’anno scorso. Qui ha intrecciato fin da subito un flirt con Miriana Trevisa che era già nella casa più spiata d’Italia da un po’ di tempo.
I due, nel reality di canale 5, si sono scambiati coccole e tenerezze intrecciando quello che sembrava essere un buon rapporto. C’erano stati anche dei baci e tutto sembrava andare per il meglio, poi l’ex gieffino era stato eliminato. Una volta usciti dalla trasmissione però sono sorti dei problemi e la loro storia, purtroppo, non ha avuto un seguito. La loro relazione si è chiusa con Miriana che pensava che l’uomo fosse solo in cerca di visibilità.
A ogni modo l’opinionista ha proseguito con la sua vita e le sue attività, tenendo aggiornati i follower su Instagram dove viene seguito da 175 mila persone, ed ecco che cosa è emerso da qualcosa che ha postato ultimamente.
Come accennato Biagio D’Anelli si è recato al Festival di Venezia, come tanti altri vip. Naturalmente il talent scout ha voluto condividere questa esperienza con tutti i suoi numerosissimi fan e così ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un filmato in cui si trova su una gondola che passa tra le varie calli veneziane.
L’ex gieffino si mostra intento a salutare tutti i suoi sostenitori tra baci e sorrisi, ma il guaio è che, in realtà, non c’è nessuno. Il breve video è stato subito oggetto di diverse battute sul web, un utente in particolare, ha scritto: “ci voleva Emilio Fede ora: “che figura di mer…“. A ogni modo anche altri utenti hanno commentato prendendolo in giro.