Clizia Incorvaia, come ha conciato la figlia per la scuola: è boom di commenti

L’influencer Clizia Incorvaia colpisce ancora: con una simpatica Storia Instagram condivide uno scatto della figlia pronta per tornare tra i banchi. Ed è subito boom di commenti.

Settembre è tempo di ripartenze un po’ per tutti. E per tutti ricomincia la scuola, pure per i figli dei vip. Poi se la mamma si chiama Clizia Incorvaia c’è pure da aspettarsi che la tenuta da indossare tra i banchi sia certamente molto comoda, per poter giocare meglio con i compagni, ma rigorosamente glamour. Un po’ insomma sporty chic. Della serie: sportivi ma con classe.

Clizia Incorvaia Nina scuola Arlex.it
Clizia Incorvaia (Fonte: Google)

La bella influencer, sempre impeccabile dal punto di vista del trucco, dell’abbigliamento e pure della routine quotidiana di bellezza, condivide una Storia Instagram con i suoi follower sulla piccola Nina: ecco come ha vestito la figlia per la scuola. Ovviamente c’è anche di mezzo la promozione di un noto marchio, essendo la 42enne una professionista digitale. Ma colpisce anche la complicità “familiare”, per così dire. Ed è immediatamente boom di commenti da parte dei suoi affezionati fan.

Clizia Incorvaia, come ha vestito la figlia per la scuola

Clizia Incorvaia ha un profilo Instagram da centinaia di migliaia di follower: i social sono il suo mestiere e conosce perfettamente i meccanismi della comunicazione orientata al pubblico. Il suo segreto è sempre stato quello di presentarsi com’era: mamma della piccola Nina e del meraviglioso Gabriele, compagna del bellissimo Paolo Ciavarro, influencer, imprenditrice digitale, esperta di dinamiche social, oltre che di moda e bellezza.

L’autenticità è, in estrema sintesi, il suo segreto, sia che si faccia vedere con il piccolo in braccio, sia che sia intenta a consumare un pasto, sia che si diverta in piscina o che sia in atteggiamenti romantici con la sua dolce metà. Sempre sé stessa anche nel condividere i vari periodi legati alla gravidanza, al parto, all’allattamento, alla nascita, così come i messaggi di incoraggiamento e body positivity per le altre mamme. E poi, altre caratteristica che le sono tipiche, il sorriso e la dolcezza. Con i bambini, poi, il piccolo avuto da Paolo Ciavarro e Nina dal suo ex Francesco Sarcina, si supera ogni cosa. E non fa eccezione il momento in cui la scuola ricomincia.

Fioccano i commenti

E se Gabriele ancora ha da godersi la tranquillità di casa sua, per Nina è invece venuto il momento di tuffarsi tra i banchi: l’estate è ormai agli sgoccioli e settembre significa scuola, ma anche, in genere, nuovo inizio. E così eccola davanti allo specchio con mamma Clizia, dopo aver scelto i vestiti più adatti per l’occasione. Immancabile il grembiulino per la bambina, così come la blusa glamour per la mamma.

Clizia Incorvaia Nina scuola Arlex.it
Credits Clizia Incorvaia/Instagram Stories

Cosa ne pensa il pubblico? L’influencer ha coinvolto i suoi follower nella Storia Instagram, ma già con un reel aveva fatto capire come si stessero preparando lei e la figlia, davanti all’armadio, per questo nuovo, importante, inizio. Non manca la clip sul bacio del buongiorno, appena sveglia, con il compagno e il bacio di questi a Clizia e al piccolo di casa. Cuoricini e apprezzamenti come se piovesse. Tutti a sottolineare quanto siano belli come famiglia. Come non essere d’accordo, del resto: ciò che emerge è la grandissima complicità che si respira tra le mura domestiche.

Gestione cookie