Isola+dei+Famosi%2C+ex+naufraga+%26%238216%3Bridotta%26%238217%3B+malissimo%3A+mangia+per+terra+e+mangia+solo+cracker
arlexit
/2022/09/2048/isola-dei-famosi-ex-naufraga-ridotta-malissimo-mangia-per-terra-e-mangia-solo-cracker/amp/
Gossip

Isola dei Famosi, ex naufraga ‘ridotta’ malissimo: mangia per terra e mangia solo cracker

Un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sta avendo dei problemi, ecco chi è e tutti i dettagli su cosa le sta accadendo.

Anche se manca ancora molto tempo, si stanno già diffondendo indiscrezioni, circa la prossima edizione dell‘Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi- Arlex.it-Fonte: Google

Nel frattempo però una delle ex naufraghe sta vivendo un momento difficile e ne ha voluto parlare pubblicamente. Ecco di chi si parla precisamente e cosa le è successo.

Isola dei Famosi, ex partecipante in cattive acque

La scorsa edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa ormai alcuni mesi fa portando al survival show di Canale 5 un grande successo. Anche per questo motivo, la trasmissione è stata rinnovata e ai loro posti troveremo alcuni personaggi già visti, innanzitutto la presentatrice Ilary Blasi che sta vivendo un periodo un po’ movimentato a seguito della separazione da Francesco Totti.

Al suo fianco ci sarà sicuramente l’opinionista Vladimir Luxuria, mentre in una recente intervista al settimana Ora, Mila Suarez ha confessato che le piacerebbe prendere parte a questo programma che mette alla prova i suoi partecipanti per via delle sfide, piuttosto impegnative ma anche dei disagi che gli isolani devono affrontare, a cominciare dal problema del cibo.

E proprio intorno a questo spinoso tema una ex naufraga che ha partecipato insieme al figlio ha ammesso di stare attraversando alcuni inconvenienti. Ecco chi è esattamente e che cosa le sta capitando.

Le vengono addiriturra degli attacchi di panico

L’ex isolana che sta avendo alcune difficoltà è Carmen Di Pietro, uno dei volti della passata e fortunata edizione che a Nuovo ha confessato di aver riportato delle conseguenze dopo l’esperienza in Honduras. La showgirl ha spiegato che non se ne va più in giro senza cracker, noccioline e frutta nella sua borsa e che se malauguratamente si accorge di non averli con sé viene presa da un attacco di panico.

Per questo motivo non prende nemmeno più l’aereo, perché teme di rimanere senza cibo. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è arrivata al punto di spendere almeno 50 Euro al giorno per la spesa, perché compra tutto doppio. Le sue dosi, in alcuni casi, si sono addirittura triplicate.

Fonte: Google

Oltre a tutto questo, quando si trova a casa o in hotel dorme su un asciugamano o un tappetino. Alla rivista ha dichiarato di volersi dare un mese di tempo per vedere se il problema si sarebbe risolto da solo. In caso contrario si sarebbe rivolta a uno psicologo.

Published by
Maria Sole Bosaia