Memo Remigi è un noto cantante di casa nostra, ospite nella trasmissione di Serena Bortone. Ecco che cosa ha dichiarato su Barbara D’Urso.
Memo Remigi ha ripreso la sua collaborazione con Oggi è un altro giorno, talk show condotto da Serena Bortone, di cui lui è ospite fisso insieme a: Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Antonio Mezzancella, Antonio Mezzancella, Francesco Oppini e Laura Freddi.
Ma Barbara D’Urso gli chiese davvero di sposarla?
Memo Remigi e il tradimento con Barbara D’Urso
Memo Remigi può vantare una lunga carriera nel mondo della musica, nel 1965 ha composto: Io ti darò di più, canzone interpretata da Orietta Berti e Ornella Vanoni. Agli inizi degli anni Settanta, ha cominciato a lavorare come conduttore radiofonico, inoltre è diventato un personaggio televisivo grazie a vari programmi, di cui è stato al timone. E’ stato anche alla guida di A modo mio.
Tra il 1993 e il 1994, è stato alle redini di Detto tra noi, Mattina insieme e Mita Medici. Nel suo lunghissimo percorso nel mondo dello spettacolo è diventato anche attore teatrale per la commedia: Un angelo calibro 9. Nel 2008, invece, è stato autore di Varese Va, inno dei mondiali di ciclismo di Varese di quell’anno. Dal 2017 è ospite fisso di Propaganda Live, mentre dall’anno scorso, è uno dei volti di: Oggi è un altro giorno.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con Lucia Russo, la donna che gli ha portato via il cuore e che purtroppo è deceduta l’anno scorso. Proprio a seguito della sua morte e dagli incoraggiamenti lasciati dalla moglie lui si era cimentato come ballerino a Ballando con le stelle. Ma che cosa è avvenuto con Barbara D’Urso? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Non era un’avventura, però…
In un’intervista con Di Più, Memo Remigi ha raccontato di aver avuto una storia d’amore negli anni Ottanta, quando lui aveva 39 anni e la sua amante 20. Il cantante ha spiegato che era una relazione seria, non un’avventura superficiale e che sua moglie l’aveva capito e non gliel’aveva perdonato.
La donna al suo fianco per 7 anni era proprio la storia conduttrice di canale 5: Barbara D’Urso. Stando al racconto del musicista lei “mi chiese di sposarla, di avere un figlio” e fu per questo motivo che l’affetto stabile di Oggi è un altro giorno decise di lasciarla. Memo però non aveva perso completamente i contatti con la moglie con cui aveva anche un figlio e così alla fine tornò da lei.