Tomaso Trussardi, dopo l’addio a Michelle Hunziker ha ripreso la sua vita ma cosa ha dichiarato sua madre?
Di recente, Tomaso Trussardi è stato paparazzato da Diva e Donna a bordo di uno yacht insieme a: Ruzwana Bashir, un’imprenditrice inglese trentanovenne.
Ma che cosa ha detto su di lei, l’ex suocera di Michelle Hunziker? Ecco cosa è successo precisamente.
Tomaso Trussardi e le rivelazioni della madre
Tomaso Trussardi è l’imprenditore a capo del famoso brand di moda italiano, Trussardi. Classe 1983, ha lavorato per Motori di Libero e una società immobiliare, inoltre è stato giudice per il talent show dedicato alla moda: Project Runaway. Dal 2016 è amministratore delegato della casa di moda fondata da suo nonno Dante.
L’ex marito della Hunziker non ha avuto una vita facile, quando era ancora ragazzo è rimasto orfano del padre, morto in un incidente stradale, in seguito ha perso anche un fratello sempre in un altro incidente. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo alcune storie più leggere, ha incontrato Michelle Hunziker, con cui è scattato il colpo di fulmine. I due si sono uniti in matrimonio nel 2014 con una magnifica e suntuosa cerimonia e insieme hanno costruito una bella famiglia con due figlie: Sole e Celeste.
La loro sembrava una bellissima storia d’amore, fatta di tanto glamour, purtroppo l’idillio si è infranto a gennaio di quest’anno, quando con un comunicato è stata annunciata la rottura. In seguito lei ha avuto una storia con il medico sardo, Giovanni Angiolini, mentre lui fino a questo momento non ha avuto relazioni ufficiali. Ma che cosa ha detto sua madre sulla celebre conduttrice? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Lei non poteva escluderla, però…
La madre di Tomaso Trussardi, naturalmente, ha conosciuto molto bene l’ex nuora, che fino a poco tempo fa era la moglie di suo figlio. In un’intervista a Corriere della Sera ha commentato quanto accaduto recentemente tra i due con queste parole: “Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: mamma la sposo è una brava persona”. Inoltre ha affermato che non aveva previsto la rottura ma che non poteva escluderla.
Maria Luisa Trussardi ha ricordato anche che l’incontro con la conduttrice di origine svizzera era stato tenero, le pareva che l’ex moglie del figlio non avesse ricevuto molte cose positive dalla vita. La donna ha ricordato che a presentarli era stato Vittorio Feltri che aveva detto a sua volta che qualunque coppia dopo 10 anni si separa.