Amici sta per ripartire: manca davvero pochissimo alla messa in onda della prima puntata. Nel frattempo, però, un’ex allieva davvero molto amata ha raccontato un episodio davvero spiacevole in cui si è trovata coinvolta.
Amici sta per ripartire. Sappiamo che la prima puntata verrà registrata il 14 settembre, ma andrà in onda il 18, sempre di domenica quindi.
Tutti i fan del programma sono in attesa di assistere alla primissima puntata, di sapere se ci saranno novità, di capire chi saranno i nuovi allievi. Nel frattempo, un’ex alunna molto amata ancora oggi, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, in cui ha raccontato uno spiacevole episodio in cui si è trovata coinvolta.
Amici: il racconto dell’ex allieva molto amata
Amici sta per ripartire, ormai è ufficiale. Il 14 settembre è il giorno in cui le registrazioni avranno inizio, anche se sappiamo che la data di inizio della messa in onda sarà il 18 settembre. Il talent quindi, ritornerà di domenica, come lo scorso anno: non vedremo più la striscia pomeridiana di sabato, come eravamo abituati a fare in passato.
Anche sui coach sono trapelate già da settimane diverse notizie: per il ballo sono stati riconfermati, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro mentre per il canto, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Ad essere escluse sono state: Veronica Peparini ed Anna Pettinelli, rispettivamente professoresse di ballo e di canto. Al loro posto torneranno, Emanuel Lo ed Arisa, non ci resta che attendere per vedere cosa ci riserveranno entrambi.
Nel frattempo, però, un’ex allieva ha confidato un episodio davvero assurdo che l’ha coinvolta non molto tempo fa a Milano. Ecco di chi si tratta.
“L’ho sbattuto al muro”
L’ex allieva di Amici in questione è Elodie. La cantante non ha mai avuto paura di alzare la voce, né di esprimere quello che davvero pensa, né di criticare chi secondo lei lo merita. In questo, caso, però, il racconto che ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair è stato del tutto inaspettato per moltissime persone.
Tutto ha avuto inizio mentre la cantante era a Milano. Come lei stessa ha raccontato: “Sono bulla con i bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni?” Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”. La cantante insomma è dovuta intervenire per mettere ordine in una situazione che sarebbe potuta finire davvero male.
Nel frattempo inoltre sta continuando la sua frequentazione con Andrea Iannone e lei stessa ha ammesso che lui le piace ma che per adesso entrambi non hanno grandi aspettative. Dopo la fine della travagliata storia con Marracash, questo è il primo flirt ufficiale che la cantante conferma. Staremo a vedere cosa accadrà tra i due.