Pare che Aurora Ramazzotti sia incinta, ma sulla sua presunta gravidanza è appena trapelata una notizia che ha spiazzato davvero tutti.
Aurora Ramazzotti è davvero in dolce attesa? Questa è la notizia che sta circolando ormai da diverse settimane.
La diretta interessata, così come il suo compagno e la sua famiglia, non ha commentato in alcun modo la notizia. In effetti nessuno ha confermato, ma neanche smentito la gravidanza, quindi sulla faccenda c’è ancora un punto interrogativo. Nel frattempo però un’altra indiscrezione è trapelata, lasciando tutti a bocca aperta.
Da giorni ormai non si fa altro che parlare della (presunta) gravidanza di Aurora Ramazzotti che secondo molti dovrebbe diventare mamma a gennaio del 2023. La figlia dell’amatissima, Michelle Hunziker fa coppia fissa con Goffredo Cerza, suo coetaneo, con cui convive già da un po’. Di lui sappiamo che è un global content marketing manager, presso la Brembo SpA, azienda specializzata in progetti innovativi nel settore automotive e che ha conosciuto Aurora ai tempi dell’università.
Solo un paio di mesi fa, Aurora Ramazzotti, mentre in vacanza in Sardegna con la sua famiglia, era stata avvistata mentre era intenta a comprare un test di gravidanza. Insieme a lei c’era proprio sua madre, tanto che in molti pensavano che fosse suo, soprattutto alla luce del fatto che all’epoca era ancora legata a Giovanni Angiolini, il chirurgo con cui ha fatto coppia fissa per diversi mesi.
Di recente, però, Alfonso Signorini ha raccontato un particolare inedito sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti: nulla è come sembra. Ecco come stanno davvero le cose.
Alfonso Signorini di recente ha rilasciato una lunga intervista al Corriere in cui ha parlato degli scoop che hanno riscaldato l’estate. Ovviamente non ha potuto non citare la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti che gli ha concesso letteralmente di vivere di rendita per tutta l’estate. Allo stesso modo, non ha potuto non parlare anche dello scoop che ha lanciato su Aurora Ramazzotti e la sua gravidanza.
A questo proposito ha ammesso: “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese. (…) “Non avrei dato la notizia. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”. Insomma la figlia di Eros e Michelle è in dolce attesa sì, ma non è al quinto mese come molti credevano: è ancora nel primo trimestre, momento delicato per le donne e proprio per questo ancora sta cercando di mantenere un certo riserbo sulla notizia.