“Ilary rinuncerebbe a…”: colpo grosso per Totti | L’indiscrezione bomba

Ilary Blasi e Francesco Totti sono alle prese con la separazione ma di quale indiscrezione si parla? Ecco cosa è accaduto.

Ilary Blasi, insieme all’ex consorte, sta definendo i dettagli della separazione.

francesco totti colpo grosso-arlexit
Francesco Totti e Ilary Blasi-Arlex.it

Ma quali novità ci sono? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Ilary Blasi, il punto sulla separazione

Ilary Blasi ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo con gli spot pubblicitari, fin da quando era bambina. Alla fine degli anni Novanta è comparsa in alcuni fotoromanzi. Appena diciassettenne ha provato a concorrere per Miss Italia. Nel 1999 è approdata su piccolo schermo con Scherzi a parte. Successivamente è stata valletta a Passaparola, mentre nel 2003 è stata vista al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Tre anni dopo, ha aiutato Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo, nel 2007, invece, è stata al timone de: Le iene insieme a Luca e Paolo. Quell’anno è stata anche alla guida di Mai dire Candid. Nel 2016 le è stata data l’opportunità di presentare il Grande Fratello Vip, mentre tre anni fa, con Alvin è passata brillantemente alle redini di Eurogames.

Per quanto riguarda la vita privata, da sempre al centro delle attenzioni mediatiche insieme a Francesco Totti, ha visto un’impennata nella curiosità della gente all’annuncio della sua rottura con il celebre sportivo, avvenuta pochi mesi fa. Da quel momento sono fioccati molti pettegolezzi su cosa abbia portato la nota coppia a lasciarsi. Ma adesso quale colpo grosso avrebbe messo a segno il suo ex? Ecco cosa è successo esattamente.

La loro unica priorità è…

Dopo le vacanze, finalmente sono emerse le prime indiscrezioni, circa i termini della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Stando a quanto si legge su Chi, la famosa presentatrice de L’Isola dei Famosi “rinuncerebbe al fatto di essere stata lasciata per un’altra”. Ci si riferisce infatti alla storia d’amore tra l’ex campione giallorosso e Noemi Bocchi, relazione che non è stata comunque ufficializzata da nessuno dei due.

totti e blasi accordo separazione-arlex.it
Fonte: Google

Sempre secondo il giornale di Alfonso Signorini, la ex coppia d’oro di Roma dovrebbe firmare a breve l’accordo secondo il quale la presentatrice riceverebbe una nuova casa, con cui dovrebbe andare a vivere insieme ai tre figli e un cospicuo assegno economico. A ogni modo, la priorità di entrambi sarebbe quella di assicurare serenità ai loro tre ragazzi e garantirsi il silenzio stampa su tutta la vicenda.

Gestione cookie