Alfonso+Signorini+malefico%3A+trapela+cosa+accadr%C3%A0+a+Pamela+Prati+nella+prima+puntata+del+Gf
arlexit
/2022/09/2016/alfonso-signorini-malefico-trapela-cosa-accadra-a-pamela-prati-nella-prima-puntata-del-gf/amp/
Gossip

Alfonso Signorini malefico: trapela cosa accadrà a Pamela Prati nella prima puntata del Gf

Alfonso Signorini ha scelto Pamela Prati come nuova vippona e questo ormai è chiaro a tutti. Ma durante la prima puntata del Gf Vip 7 potrebbe accadere una cosa che potrebbe spiazzare tutti.

Alfonso Signorini ha fatto la sua scelta: Pamela Prati farà parte del cast del Gf Vip 7, che piaccia oppure no.

Alfonso Signorini – Arlex (Fonte: Google)

Eppure questo ha spaccato in due l’opinione pubblica. C’è infatti chi è comunque contento per lei, sperando che questa possa essere la sua rivincita e chi, invece, è troppo legato ancora al ricordo del caso “Mark Caltagirone” e non è mai riuscito a perdonarla. In ogni caso pare che durante la prima puntata del reality succederà qualcosa di interessante.

Alfonso Signorini: cosa accadrà a Pamela Prati

Era l’inizio del 2019 quando Pamela Prati, all’epoca appena 60enne, iniziò a girare tra le varie trasmissioni televisive, sia in Rai (Domenica In, tanto per citarne una), che a Mediaset (Domenica Live, per esempio). Qui iniziò a raccontare di aver conosciuto neanche un anno prima un uomo, di cui si sarebbe perdutamente innamorata, il suo nome è Marco Caltagirone.

Prati lo aveva descritto come un uomo d’altri tempi, più giovane di lei di qualche anno e soprattutto affascinante. Eppure nessuno riusciva mai a vederli insieme. I mesi passavano ma di loro nessuna traccia compariva da nessuna parte, nonostante l’imminente matrimonio annunciato da lei, che sarebbe dovuto essere trasmesso in diretta da Verissimo.

A quel punto Dagospia lanciò lo scoop: Marco Caltagirone – divenuto poi Mark nel tempo – non era mai esistito. All’inizio tutti stentavano a crederci, ma poi fu Barbara D’Urso a rivelare tutta la verità. Per tutta la primavera del 2019 in pratica, fino all’inizio dell’estate, tutte le puntate di Live – Non è la D’Urso furono praticamente incentrate su questo tema, fino a scoprire come stavano davvero le cose: era stata tutta un’invenzione. Messa in piedi da chi, però, ancora non è chiaro. Ma forse finalmente potremo avere qualche delucidazione, grazie proprio ad Alfonso Signorini.

L’accordo con la vippona

Cosa abbia portato Alfonso Signorini a scegliere proprio Pamela Prati come nuova vippona non ci è dato saperlo. Almeno per adesso. Perché probabilmente durante la prima puntata del Gf Vip 7 scopriremo qualcosa di più, anche sul Mark Caltagirone. Come ha riportato Ghetto Trash, infatti e ripreso da Deianira Marzano, esperta di gossip, l’esordio del reality combacerà proprio con qualche dichiarazione fatta dalla Prati.

Fonte: Instagram di Deianira Marzano

Pare infatti che Alfonso Signorini le abbia fatto firmare un accordo prima di farla entrare nella casa più spiata di Italia, basato proprio su questo. Il 19 settembre, quindi, potrebbe emergere qualche interessante notizia sul caso che ha tenuta incollata tutta l’Italia alla tv per mesi. Non ci resta che aspettare.

Published by
Anna Gaia Cavallo