Aka7even ritorna in ospedale: “non riuscivo a mettere…”

Aka7even è uno dei cantanti che ha trovato il successo grazie ad Amici. Ma come mai è tornato in ospedale?

Aka7even, di recente, ha aggiornato la sua pagina Instagram con un annuncio che, in un primo momento, avrebbe potuto mettere un po’ in allarme i fan.

aka7even torna in ospedale-arlex.it
Aka7even- Arlex.it- Fonte: Google

Ecco cosa è accaduto precisamente.

Aka7even fa preoccupare i fan, ecco perché

Aka7even, è lo pseudonimo di Luca Marzano, un cantautore italiano che ha raggiunto la celebrità presso il grande pubblico grazie alla partecipazione alla ventesima edizione di Amici. Nel 2017 il giovane ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a X Factor, nel 2019 è uscito il suo Ep di debutto: Chiaroscuro, seguito da altri singoli.

Durante il talent show di Maria De Filippi ha firmato un contratto discografico con la Columbia Records, con cui ha pubblicato altri singoli. L’anno seguente è uscito il suo primo album: Loca, mentre l’album e il singolo omonimo hanno ricevuto il disco di platino e il triplo platino.

La sua fortuna in campo musicale è proseguita e l’artista è stato invitato anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo, più di recente, invece, è stato in tour per diverse città italiane. Come accennato però, sui social ha parlato di un suo ritorno in ospedale. Che cosa è accaduto?

Lui ha avuto una seconda chance

Ultimamente il cantante ha annunciato ai suoi fan di essere stato in ospedale era da 14 anni che non riuscivo a mettere piede in ospedale” ha spiegato il musicista. Per fortuna non si tratta di problemi di salute ma di una visita ai bambini ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica del Policlinico di San Donato.

Il cantante ha dichiarato che dopo tanti anni era giunto il momento di superare il blocco, inoltre il suo desiderio era quello di condividere tutto ciò che di bello gli era successo negli ultimi 2 anni e che secondo lui andava condiviso con i meno fortunati. “Ogni storia e ogni bambino mi ha ricordato quanto siamo fortunati e quanto sono fortunato ad avere una seconda vita e una chance”– avrebbe dichiarato.

aka7even visita bambini malati-arlex.it
Fonte: Instagram/ aka_7even_

In una sua passata intervista al Corriere della Sera, l’ex concorrente di Amici aveva raccontato di essere finito in coma per una settimana a causa di un virus che aveva attaccato il cervelletto. I pronostici non erano buoni, c’era un’alta possibilità di non svegliarsi o di riportare gravi handicap. Alla fine però lui ce l’aveva fatta ed è diventato anche un cantante famoso.

Gestione cookie