Isola dei Famosi, bruttissima notizia per un ex naufrago: per il figlio è una doccia fredda

Isola dei Famosi, si è conclusa alcuni mesi fa con la vittoria di di Vaporidis, ma chi ha ricevuto una brutta notizia?

L’Isola dei Famosi continua a fare notizia con i suoi protagonisti. Di recente, il figlio di un ex naufrago ha ricevuto una brutta notizia.

isola dei famosi franco terlizzi arrestato-arlex.it
Isola dei Famosi-Arlex.it- Fonte: Google

Ecco quello che è successo, precisamente.

Isola dei Famosi il figlio di un ex concorrente su tutte le furie

La nuova edizione del celebre survival show di Canale 5 è ancora in là da venire ma girano già diverse voci al riguardo. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi al timone gli spettatori ritroveranno, Ilary Blasi che attualmente sta affrontando il divorzio da Francesco Totti. Inoltre anche l’opinionista Vladimir Luxuria dovrebbe avere un ruolo assicurato.

Chi invece, molto probabilmente, non ritornerà è Nicola Savino, in lizza per prendere il suo posto potrebbe esserci Alvin che ha già dimostrato il suo valore e competenza. Per quanto riguarda, l’inviato pare che a disputarsi il titolo attualmente siano Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi. Di recente, invece, un ex concorrente è tornato sotto i riflettori.

Ad essere al centro di una vicenda dagli oscuri contorni è l’ex naufrago Franco Terlizzi che in passato ha partecipato a LIsola dei Famosi 2018 e dove aveva trionfato nello spin-off: Saranno Isolani. L’uomo è stato arrestato all’interno di un’operazione anti-ndrangheta. Stando alle indagini della DDA milanese, sarebbe uno dei prestanome di Davide Flachi, figlio di un boss. Ma come ha preso questa notizia, suo figlio? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

“Una cosa sono le amicizie e un’altra…”

Suo figlio Michael, non ha voluto rimanere in silenzio. A Novella 2000, l’ex gieffino ha dichiarato che tutto ciò per cui suo padre è stato accusato non sta né in cielo né in terra. Il figlio del personal trainer ha ammesso che il padre ha certe frequentazioni ma lui sottolinea che una cosa sono le amicizie” e un’altra il coinvolgimento in attività illecite”.

Per lui e soprattutto per l’ex pugile tutto questo è stato una doccia fredda, quest’ultimo in particolare è rimasto molto amareggiato, anche per quanto riportato sui giornali. Confidiamo comunque nella giustizia, che saprà mostrare qual è la realtà” ha concluso Michael, fiducioso.

franco terlizzi difeso dal figlio-arlex.it
Fonte: Google

Durante la sua permanenza l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi si era distinto come un personaggio positivo, un padre di famiglia, innamorato della moglie ed era stato soprannominato l’orso buono. Ora, tra i suoi fan c’è sicuramente grande sconcerto in attesa degli sviluppi di questa storia.

Gestione cookie