Can Yaman è un attore molto amato dal pubblico nostrano, ma come mai ha lasciato l’Italia?
Can Yaman, di recente, è stato al Festival di Venezia dove ha presentato la sua nuova fiction: Viola come il mare, presto in arrivo sui nostri schermi.
Ma perché ha abbandonato il nostro Paese? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Can Yaman fa i bagagli, ecco perché
Can Yaman, è nato a Instanbul nel 1989 e nel 2014 ha iniziato a dedicarsi alla recitazione. Ha conquistato la notorietà grazie alle soap, lavorando in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e nel 2020, in Mr. Wrong – Lezioni d’amore. La sua avvenenza gli ha fatto guadagnare il titolo di uomo dell’anno secondo il magazine GQ. L’anno scorso, invece, è apparso in Che Dio ci aiuti.
Ultimamente, ha partecipato alle riprese di Viola come il mare, una serie tv molto attesa in cui ha recitato a fianco di Francesca Chillemi. Dopo la mancata uscita la primavera scorsa, questa fiction uscirà il prossimo 30 settembre su canale 5. L’interprete è stato anche arruolato per Sandokan dove lavorerà al fianco di Luca Argentero.
Lui è un attore molto conosciuto e amato in Italia, Paese che ha fatto la sua fortuna. Ma come mai allora sta lasciando questo luogo che gli ha portato tanta gloria? Ecco cosa è avvenuto esattamente.
“Ci saranno altre occasioni per…”
Can Yaman, come accennato, ha sfilato sul red carpet veneziano insieme alla collega Francesca Chillemi. Entrambi infatti sono protagonista della serie tv, Viola come il mare. Alla Mostra del Cinema, inoltre ha ritirato il premio: Filming Italy Best Movie International Award.
In questa occasione, sulla sua pagina Instagram l’attore ha pubblicato un filmato mentre lascia proprio il lido veneziano. L’interprete di origine turca ha specificato di essere diretto a Budapest per proseguire con gli allenamenti per il suo nuovo progetto. Non si tratta però di un addio definitivo perché lui assicura che ci saranno altre occasioni per rivedersi.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i commenti al suo filmato c’è quello di un utente che ha scritto: “ovunque andrai noi ci saremo”, i fan di questo bellissimo e magnetico attore infatti sono molto numerosi ed egualmente affettuosi. Solo su Instagram i suoi fan sono quasi 10 milioni e, ovunque lui si sposti, trova schiere di persone che gli chiedono un selfie, un autografo o si trovano lì anche solo per vederlo di sfuggita.