Alex Belli di recente è stato massacrato sui social per una sua affermazione che non è affatto piaciuta a tantissime persone. Ecco cos’è successo.
Alex Belli continua a far parlare di sé, ma questa volta non per qualcosa di bello che ha fatto. Nelle ultime ore, infatti, è stato criticatissimo sui social e non solo.
Alcune sue dichiarazioni, rilasciate tramite social, infatti, non sono piaciute a tantissime persone che non hanno perso occasione per attaccarlo duramente. Ecco il motivo della polemica.
Nel bene e nel male, purchè se ne parli. Potrebbe essere questo il motto della vita di Alex Belli. Il suo flirt con Soleil Sorge, iniziato come una semplice amicizia, il suo matrimonio con Delia Duran che stava per andare a pezzi davanti a tutta Italia, il suo concetto di amore libero, hanno tenute incollate tantissime persone allo schermo per 6 lunghissimi mesi.
Quello che è successo dopo è stato abbastanza prevedibile: lui e sua moglie Delia hanno continuato a vivere insieme, felici e contenti, e del rapporto con Soleil – felicemente fidanzata con un altro – non è rimasto praticamente nulla. I due oggi sono lontanissimi, neanche un’amicizia è rimasta tra loro, come testimonia il non invito di lei alla sua festa di compleanno.
Sono passati mesi ormai dalla fine del Gf Vip ma Alex Belli continua a far parlare di lui, non sempre per cose positive però. Di recente, infatti, una sua affermazione ha causato letteralmente il caos sui social (e non solo). Ecco cos’è successo.
Già da settimane sappiamo chi sarà la nuova opinionista del Gf Vip: Alfonso Signorini, ha deciso di assegnare questo ruolo ad Orietta Berti che siederà al fianco di Sonia Bruganelli. Fin qui, tutto regolare. Se non fosse che alcune parole pronunciate dalla cantante durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni non sono piaciute affatto ad Alex Belli a quanto pare.
La cantante, infatti, ha detto: “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”.
A quel punto, l’attore ha deciso di rispondere con un tweet molto esplicito: “Andiamo bene. Magari scegliere forza-lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai giovani”. Ovviamente, com’era facilmente immaginabile, queste sue parole non sono piaciute a tantissimi personaggi dello spettacolo che hanno voluto dire la loro.
Tra questi, Vladimir Luxuria che a The Pipol, parlando di Alex Belli, ha detto: “Alex Belli? Avrebbe voluto fare lui l’opinionista al posto di Orietta. Rosica, semplicemente”. A quel punto, ha aggiunto anche che la giovinezza non è affatto un dato anagrafico e che proprio per questo motivo la Berti sarebbe giovanissima e frizzantissima.