Dopo la rottura con Antonella Clerici, Eddy Martens è sparito e si sa poco di lui. In realtà ha cambiato vita, come la sua ex. Ecco dove vive e cosa fa: tra l’altro è quasi irriconoscibile.
Di Antonella Clerici, si continua a parlare spesso, anche perché è presente in tv, è attivissima sui social e condivide spesso, momenti della sua vita quotidiana e professionale. Di Eddy Martens non si sa più molto, anche se, a quanto pare, dando uno sguardo alla sua gallery anche lui ha condiviso su Instagram diversi momenti, della sua attività professionale ma anche della sua sfera privata.
Tuttavia non è più sotto i riflettori. E, anzi, è pure piuttosto lontano dalla sua ex. Dopo la rottura con lei, in effetti, avrebbe cambiato vita. Ecco dove vive e cosa fa oggi. Tra l’altro, è quasi irriconoscibile.
Eddy Martens, sparito dopo la rottura con la Clerici
Eddy Martens e Antonella Clerici, hanno avuto una storia lunga e importante. Lei, conduttrice tra le più amate, volto noto di È sempre mezzogiorno, lo ha conosciuto in Marocco. Era il 2006. Per circa dieci anni i due sono stati insieme. Ad allietare la loro relazione, la nascita della figlia Maelle. Poi, come spesso accade, qualcosa si è spezzato, il loro rapporto è giunto al capolinea. Se ne è molto discusso nelle cronache di gossip.
E se lei oggi è andata avanti con la sua esistenza, continuando a lavorare nel mondo dello spettacolo e riscoprendo poi anche l’amore accanto a Vittorio Garrone, pure lui ha modificato qualcosa nel suo modo di vivere. In realtà. dopo la rottura con la conduttrice, cui lo lega in ogni caso la figlia Maelle, non si è più saputo molto di lui. Ecco dove sta: a chilometri di distanza dalla Clerici e dall’Italia. Ed è così cambiato da sembrare quasi un’altra persona.
Oggi non lo riconoscerebbe nessuno: bel cambiamento
Sembra, insomma, che Eddy Martens, dopo la rottura con la conduttrice Antonella Clerici, si sia trasferito a Bruxelles, vicino alla famiglia d’origine, aprendo un negozio, un barber shop, come testimoniato da alcuni scatti Instagram di qualche tempo fa. E avrebbe così, cambiato vita. Oggi, peraltro, sarebbe irriconoscibile anche per chi lo ha seguito da vicino all’epoca della sua storia con la presentatrice Rai.
Innanzitutto, gli anni passano per tutti e dunque i cambiamenti sono fisiologici ma i tratti essenziali sono gli stessi: alto, capelli ricci, scuri corti. Un bell’uomo, fisico prestante, sorriso accattivante. Dopo la fine della storia con la sua ex compagna che comunque in tanti continuano a rievocare sul profilo social dell’uomo, sembra che lui sia in ogni caso andato avanti anche a livello sentimentale, accanto a una donna bellissima, Carmen Carrasco. La figlia sembra comunque essere sempre nei suoi pensieri, tanto che ha pure pubblicato qualche scatto della ragazza, oggi bellissima e dolcissima 13enne.