Roberto Bolle è uno dei ballerini italiani più conosciuti al mondo. Ma con chi è uscito allo scoperto?
Di recente, Roberto Bolle ha organizzato un evento che è stato molto seguito. Il suo scopo era quello di avvicinare tutti al mondo della danza, coinvolgendo il maggior numero di persone possibile.
Ma è davvero impazzito per una ballerina di Amici? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.
Roberto Bolle, ecco chi è la ballerina del cuore
Roberto Bolle, è un ballerino conosciuto a livello internazionale che nel 2000 si è esibito alla Royal Albert Hall ne Il Lago dei Cigni e in Romeo e Giulietta. Due anni dopo, ha ballato a Buckingham Palace davanti alla Regina Elisabetta. Nel 2006, invece, ha danzato in occasione della cerimonia di apertura dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino.
Tre anni dopo, è stato insignito del titolo di principal, da parte dell’American Ballet Theatre, dove ha lavorato anche nel 2010. Inoltre, insieme al Fai ha organizzato spettacoli al Colosseo di Roma e nella Valle dei Templi di Agrigento. Sei anni fa, è stato protagonista dello spettacolo televisivo: Roberto Bolle – La mia danza libera. A questo spettacolo hanno preso parte anche: Carla Fracci, Virginia Raffaele, Jovanotti e Paola Cortellesi.
Da sempre è impegnato nella promozione della danza a tutti i livelli, per quanto riguarda invece la sfera personale è legato a Daniel Lee, uno stilista di origine britannica con il quale era stato paparazzato in teneri atteggiamenti diverso tempo fa. Dal momento che è una persona molto riservata, non ama parlare di sé e tantomeno delle sue relazioni. Ma allora chi è la collega di Amici per cui è impazzito? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Un’emozione non da poco
Come accennato, Roberto Bolle, ultimamente ha organizzato On Dance, un grandissimo evento in piazza Duomo a Milano, durato diversi giorni e che ha fatto il tutto esaurito. A comparire sul palco per rappresentare tutte le tipologie di danza sono stati tantissimi ospiti. Tra di loro, è comparsa anche Giulia Stabile, ex vincitrice di Amici che ha parlato di questa manifestazione sulla sua pagina Instagram.
“E’ stata un’emozione aver ricevuto questo importante invito” ha scritto la ballerina, aggiungendo i suoi ringraziamenti all’étoile della Scala per averle dato l’opportunità di esibirsi dal vivo. Inoltre, ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto e per la vicinanza dimostrata. La danzatrice ha condiviso anche alcuni brevi filmati della manifestazione che ha riscosso grande successo.