Gf Vip, chi erano gli altri concorrenti sieropositivi: trapela la triste verità dopo anni

Il Gf Vip è pronto ad arrivare sugli schermi nostrani ma chi sono gli altri concorrenti sieropositivi?

Tra le ultime novità che riguardano la settima edizione del Gf Vip c’è la partecipazione di Pamela Prati che in passato era stata squalificata.

gf vip concorrenti sieropositivi-arlex.it
Gf Vip-Arlex.it-Fonte: Google

Ma quale triste verità è trapelata dopo anni? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Gf Vip, una sorprendente ammissione

Come accennato, il Gf Vip è ormai alle porte che si spalancheranno il prossimo 19 settembre con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì. Per tutta l’estate, si sono susseguite le indiscrezioni, circa la nuova edizione su Canale 5, soprattutto per quanto riguarda i partecipanti. Si è parlato dell’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, di Gigliola Cinquetti, Manuela Arcuri, Rita Dalla Chiesa che pare abbia rinunciato per via delle Elezioni e molti altri.

Al fianco di Alfonso Signorini, nel ruolo di opinioniste ci saranno: Sonia Bruganelli e Orietta Berti che da parte sua, ha già iniziato le schermaglie con l’ex concorrente Alex Belli. Per quanto riguarda la durata questa, naturalmente, dipenderà dagli ascolti. Se saranno alti potrebbe essere l’edizione più lunga di sempre.

Inoltre, stando a quanto riportato da Pippol Gossip, ci sarà anche Giulia Salemi e sarà impegnata a seguire i commenti online del reality. Infine, a varcare l’agognata soglia saranno 24 vipponi, di cui solo due nomi sono sicuri al momento: Wilma Goich e Giovanni Ciacci, proprio quest’ultimo consentirà di introdurre un nuovo tema. Ecco di che cosa si tratta esattamente.

Lui ha combattuto con tutte le sue forze

Per quanto riguarda le nuove puntate del Gf Vip, ci sono anche altre novità, tra cui la partecipazione di Giovanni Ciacci  che a inizio agosto ha rivelato di essere sieropositivo. Alfonso Signorini, ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni, di aver  annunciato per tempo questa tematica per dare a tutti i prossimi gieffini la massima libertà di scelta.

Il conduttore ha aggiunto che già l’anno scorso avrebbe voluto il costumista nella casa più spiata d’Italia, ma che c’era un regolamento della Endemol che lo impediva. Sempre il famoso presentatore ha puntualizzato che in passato altri vip avrebbero voluto presenziare ma non era stato possibile a causa della patologia.

signorini concorrenti sieropositivi-arlex.it
Fonte Google

Il direttore di Chi ha sottolineato che nel suo programma intende sconfiggere un’ignoranza di fondo su questa malattia. Secondo Alfonso Signorini, è importante sapere che un sieropositivo, con le dovute cure, può avere un’aspettativa di vita come tutte le altre persone.

Gestione cookie