Oggi è un altro giorno, il seguitissimo programma condotto da Serena Bortone, è tornato con una nuova edizione. Durante la prima puntata, però, qualcosa è andato storto. Ecco cos’è accaduto.
Serena Bortone, dopo essersi goduta le sue meritatissime vacanze, è tornata in tv, sempre con Oggi è un altro giorno, un appuntamento attesissimo per tantissimi italiani ormai.
Durante la prima puntata della nuova stagione, però, qualcosa è andato storto: all’improvviso infatti quasi tutti i membri del cast sono spariti. In tantissimi quindi si sono chiesti che fine avessero fatto e cosa stesse accadendo davvero. Ecco la verità.
Serena Bortone è finalmente ritornata in tv, per la gioia dei suoi (tantissimi) fan. Oggi è un altro giorno è tornato sul piccolo schermo, sempre alla stessa ora sulla stessa rete. Possiamo infatti vederlo tutti i giorni in diretta, dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma.
Il format – nato per analizzare la situazione dell’Italia post pandemia – ad oggi comunque, dopo aver subito diverse evoluzioni, è rimasto più o meno lo stesso anche quest’anno. Si tratta di un talk show che accoglie personaggi dello spettacolo, politici, sportivi. In sostanza ogni giorno si alternano interviste, collegamenti, racconti di stringente attualità e dibattiti politico-sociali.
Oggi è un altro giorno, è un format che prevede sia i cosiddetti affetti stabili, cioè gli ospiti ricorrenti e quelli occasionali, cioè quelli che prendono parte al programma solo in una singola giornata per essere intervistati o intrattenere. Proprio a questo proposito, però, durante la puntata di esordio di questa prima stagione, qualcosa è andato storto: ad un certo punto il cast è completamente sparito.
Quest’anno, Oggi è un altro giorno è pronto ad accogliere nuove presenza fisse nel cast. Insieme a Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella, infatti, ci sono in studio Laura Freddi e Francesco Oppini. All’inizio della prima puntata della stagione, però, qualcosa è andato storto. I due nuovi arrivati, infatti, si sono ritrovati da soli nello studio, insieme alla conduttrice, l’amatissima Serena Bortone, mentre tutto il resto del cast pareva svanito nel nulla.
Tutti i fan del programma quindi si sono chiesti che fine avessero fatto tutti. Ma la risposta è arrivata prestissimo: si trattava semplicemente di una gag messa in piedi probabilmente per creare un po’ di brio durante la primissima puntata dell’anno. Ecco quindi che all’improvviso sono ricomparsi tutti i membri del cast e questa volta al completo.