Vanessa Incontrada ha rilasciato alcune dichiarazioni su Carlo Conti. Ecco cosa ha detto di preciso, la bella spagnola.
Vanessa Incontrada, si prepara alla conduzione dei Tim Music Awards che si svolgeranno, i prossimi 9 e 10 settembre presso l’Arena di Verona.
Ma cosa ha dichiarato sul collega Carlo Conti? Ecco ciò che è accaduto.
Vanessa Incontrada non tace più su Carlo Conti
Vanessa Incontrada, ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come indossatrice, in seguito ha fatto il suo esordio nella trasmissione musicale Super. Tra il 2001 e il 2002, è stata al timone di Nonsolomoda e in seguito, anche di Sanremo Giovani 2001 e Il Galà dello sport.
Dal 2004 al 2010, è stata alla guida di Zelig insieme a Claudio Bisio ottenendo un grande successo, l’anno successivo, invece, ha presentato il Festivalbar insieme a Fabio De Luigi. Due anni dopo, nuovamente insieme a Claudio Bisio ha condotto I Telegatti, poi è stata a teatro con il musical Alta società. Nel corso della sua scintillante carriera ha avuto modo di dedicarsi anche alla recitazione.
Infatti è apparsa in: Aspettando il sole di Ago Panini, Tutte lo vogliono di Alessio Maria Federici e Ostaggi di Eleonora Ivone. Nel 2016, è stata protagonista della fiction: Non dirlo al mio capo, personaggio che ha ripreso anche nella seconda stagione. Quell’anno è stata anche tra i giudici di Dance Dance Dance. Per quanto riguarda invece l’imminente futuro, a ottobre sarà nuovamente sugli schermi nostrani con Striscia la notizia, mentre a novembre è in programma Zelig.
Nel corso del suo lavoro, ha avuto molti partner con cui ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti, adesso è pronta a collaborare con Carlo Conti ma che cosa ha rivelato, esattamente, su di lui? Ecco tutti i dettagli.
C’è una magica alchimia, ma…
Come accennato, a breve Vanessa Incontrada, sarà nuovamente sul palco dei Tim Music Awards 2022, al fianco di Carlo Conti. I due presentano insieme ormai da 11 anni e dunque si conoscono da diverso tempo. In una recente intervista, al Corriere della sera, la presentatrice ha affermato che lei e Conti hanno un rapporto speciale. Lui non è abituato alla coppia perché di solito conduce da solo ma insieme hanno trovato una magica alchimia.
Mentre lei ama improvvisare, il collega è invece molto tecnico, a quanto sostiene, inoltre Vanessa Incontrada ha dichiarato: “se gli devo trovare un difetto dico che è troppo abbronzato”. Come sappiamo tutti, quella per l’abbronzatura è una nota passione dello storico presentatore Rai.