Samuel Peron è uno dei personaggi di Ballando sulle stelle ma che cosa ha detto tempo fa su Sabrina Salerno, ex partner di ballo?
Samuel Peron, è pronto a tornare a Ballando con le stelle dove è uno dei volti storici di questo longevo programma di Rai 1.
Ma che cosa ha dichiarato esattamente su Sabrina Salerno? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Samuel Peron dice tutta la verità
Samuel Peron è ricordato dai telespettatori come ballerino di Ballando con le stelle, ma la sua carriera nel mondo della danza è iniziata quando lui era ancora molto giovane. Nel 1991 ha preso parte al programma: Sabato al circo e l’anno seguente è apparso a Bravo bravissimo. Nel 2001, invece, è arrivato terzo nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane.
Nel 2005 è approdato nel talent show di Milly Carlucci dove ha trionfato nella quarta edizione posizionandosi al primo posto con Maria Elena Vandone. Successivamente, con Natalia Titova è comparso nello spettacolo teatrale: Tango d’amore, inoltre ha fatto parte del tour: Tutto questo Danzando.
Nella sua carriera ci sono anche ruoli sul piccolo schermo, per esempio nella serie tv: Senza scrupoli e Un caso di coscienza 5, inoltre è anche direttore e fondatore della Samuel Peron Academy. Dopo una vita passata a dedicarsi al mondo della danza, tra il 2020 e il 2021, è stato inviato sportivo per Buongiorno benessere, mentre nel 2022 è diventato ospite fisso nel talk show di Serena Bortone: Oggi è un altro giorno.
Come accennato, lui è pronto e carico per la prossima edizione di Ballando con le stelle che vedrà la luce l’8 ottobre sempre sulla Rai. L’anno scorso, era stato in coppia con Sabrina Salerno, insieme erano arrivati fino alla semifinale ed erano tra i favoriti per la vittoria, ma che cosa ha affermato esattamente sull’ex compagna di danza?
Lei è una bellissima persona, però…
Samuel Peron ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le stelle, come maestro di Sabrina Salerno, con cui non sempre le cose sono andate lisce. A ogni modo, nel corso di un’intervista su Novella 2000 ha rivelato che quando la cantante ha saputo che sarebbe stata in coppia con Samuel, avrebbe mostrato tutta la sua felicità.
“Mi è saltata addosso per la felicità… Assolutamente reciproca” ha dichiarato il danzatore che ha aggiunto di essersi trovato bene con la bomba sexy degli anni ottanta che però ha un carattere simile al meteo. L’insegnante ha aggiunto che la Salerno è una bellissima persona, intensa e scintillante.