Alfonso Signorini richiama proprio lei per il Gf Vip: trapela però l’assurda condizione

Alfonso Signorini, ormai ha fatto le sue scelte ma scopriremo i nomi di tutti i concorrenti solo durante la prima puntata del Gf Vip 7. Un nome però è trapelato ma a fare scalpore sono state le condizioni che la presunta vippona ha dovuto accettare per essere scelta.

Quest’anno Alfonso Signorini ha cercato di mantenere un certo riserbo su chi saranno i concorrenti del Gf Vip 7.

Alfonso Signorini sceglie proprio lei - Arlex
Alfonso Signorini – Arlex (Fonte: Google)

Nessuna copertina prima dell’inizio del reality, infatti, sarà pubblicata: scopriremo tutto solo il 19 settembre, il giorno in cui effettivamente avrà inizio. E non solo, perché poi nuovi concorrenti entreranno nella casa più spiata di Italia, durante tutta la stagione.

Alfonso Signorini sceglie proprio lei…

Alfonso Signorini è prontissimo per una nuova avventura: il Gf Vip 7 inizierà tra pochi giorni. Nel frattempo, continuano a trapelare notizie sul cast. Chi saranno i vipponi che vedremo quest’anno? Nasceranno nuove storie d’amore? Cosa accadrà nella casa più spiata di Italia? Questo è quello che si stanno chiedendo tantissime persone.

E non solo, perché girano nuove voci anche sulla casa: pare infatti che sarà più grande che mai ed avrà un doppio giardino e la super lussuosa suite. Nel frattempo, ovviamente diversi nomi sono già emersi. Tra conferme, smentite, cambi di programma, pare che ormai il cast sia comunque (quasi) al completo. Un nome nello specifico ha spaccato in due l’opinione pubblica.

Le condizione che ha dovuto accettare sono assurde

Chi non ricorda il  caso di Mark Caltagirone? Ebbene, probabilmente ne sentiremo parlare spesso nel Gf Vip 7, perché Alfonso Signorini, ha scelto come concorrente proprio: Pamela Prati. Già 6 anni fa aveva partecipato al reality ed era stata squalificata per aver violato le regole. Tutti i fan del reality ricordano l’ormai iconico: “Chiamatemi un taxi”

Già tempo fa, Dagospia aveva annunciato che la Prati sarebbe stata in corsa per entrare come concorrente nel Gf Vip 7 ma aveva anche specificato che per farlo avrebbe dovuto rinunciato al contenzioso con Mediaset e Barbara D’Urso. Ricordiamo infatti che, in seguito alla vicenda di Mark Caltagirone, Pamela aveva preso provvedimenti contro tutta l’azienda e nello specifico, con la conduttrice che in pratica aveva dedicato la maggior parte delle sue puntate di Live – Non è la D’Urso a tutta la faccenda, riuscendo a sviscerarla e a far emergere la verità.

Alfonso Signorini sceglie proprio lei - Arlex
Fonte: Instagram di Alessandro Rosica

E qui spunta infatti il primo gossip: come ha affermato Alessandro Rosica, infatti, Pamela Prati per poter essere scelta ufficialmente ha dovuto ritirare tutte le querele. Del resto, erano circa 3 anni che non la vedevamo in tv, se non per qualche sporadica intervista in cui ha cercato di raccontare la sua versione dei fatti su quello che era accaduto all’epoca. Quindi probabilmente la sua voglia di rivalsa era grandissima. Adesso inoltre, si dice anche pronta per trovare il grande amore e spera di farlo proprio nella casa più spiata di Italia. Staremo a vedere cosa accadrà.

Gestione cookie