Amadeus e la focosa rivelazione su Giovanna: “non ho mai provato…”

Tra Amadeus e la moglie Giovanna esiste una grande complicità e un grande affiatamento. Ma di cosa parla questa rivelazione fatta dal conduttore su di lei? Parole piuttosto focose, le sue.

Che Amadeus e Giovanna Civitillo siano una coppia affiatata e piena di sentimento è un fatto noto ai più. In effetti si tratta di una unione molto solida, con grande complicità – almeno a quanto risulta evidente da una serie di elementi – non solo sentimentale ma anche professionale. Il conduttore e la ballerina, ex professoressa de L’Eredità hanno anche lavorato insieme rinnovando pure in tv la loro sinergia.

Amadeus Giovanna Arlex.it
Amadeus e Giovanna Civitillo (Fonte: Google)

Dalla loro unione è nato anche Josè e a completare la famiglia ci pensa pure Kira. Nel complesso, le immagini che emergono dal loro profilo social, rigorosamente condiviso, sono di una grande dolcezza e vicinanza. Ma di cosa parla questa rivelazione, piuttosto focosa, del conduttore Amadeus a proposito della sua dolce metà? Ha confessato di non aver mai provato qualcosa. Di cosa si tratterà?

Amadeus e la focosa rivelazione sulla moglie Giovanna

Una famiglia felice: Amadeus e Giovanna Civitillo danno proprio questa idea. I due si sono conosciuti a L’Eredità. Lui era il conduttore, lei la ballerina professionista che animava le puntate con la mitica “scossa”. E l’amore tra loro è letteralmente esploso. Il matrimonio civile nel 2009, stesso anno della nascita del figlio, quello religioso nel 2019: queste le tappe della loro unione.

Poi, accanto ai momenti privati, sono da registrare anche i successi professionali. Amadeus, che in questi giorni ha festeggiato i suoi 60 anni, è stato confermato per la quinta volta (di fila) conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Professionale, competente, ironico ma senza mai essere sopra le righe, Amadeus, i cui esordi furono in veste di dj, si può ben definire uomo realizzato in qualsiasi campo. Ecco cosa ha detto sulla moglie: parole a dir poco profonde.

Non ho mai provato…

Di grande intensità le espressioni usate da Amadeus in un’intervista rilasciata a Chi, un po’ di tempo fa, poi ripresa da Today: “Fra di noi c’è una fiamma costantemente accesa. Penso sempre a lei, mi manca se non c’è, non ho mai provato niente di simile”. Manifestazioni verbali forti, focose, passionali ma anche ricche di sentimento per la moglie Giovanna Civitillo. Quella che si dice una unione densa di amore. Un amore espresso pure a parole.

Amadeus Giovanna Civitillo Arlex.it
Credist: Giovanna e Amadeus/Instagram

Galeotta, dunque, fu quella mitica scossa che in tv fece colpo di sicuro su tanti telespettatori ma anche su di lui, il conduttore de L’Eredità. E da allora i due non si sono più staccati. Non accade così di frequente nel mondo dello spettacolo che vi siano coppie con un legame così speciale. I due sono romantici, a dir poco. Con quella casa nel cuore di Milano che, a guardare le foto, sembra proprio un nido d’amore. Insomma, ammettere di non aver mai provato una cosa del genere è decisamente impegnativo. Ma Amadeus, a quanto pare, non ha avuto affatto paura di sottolinearlo.

Gestione cookie