L’avete vista Milly Carlucci con il suo nuovo look? La signora di Ballando con le stelle è sempre stata molto glamour e raffinata, incline a cambi di look. Ma ora sembra quasi irriconoscibile.
Che sia sempre stata alla moda, glamour e sempre un passo avanti rispetto alle tendenze in fatto di eleganza è un fatto noto. Milly Carlucci è una signora della televisione e per quanto riguarda classe e stile, nell’abbigliamento ma anche nel portamento, ha davvero poche rivali.
Impeccabile e professionale, pronta a riprendere in mano il timone della sua creatura Ballando con le Stelle, dopo la consueta pausa, eccola che stupisce nuovamente, al punto da essere quasi irriconoscibile. Cosa avrà fatto per entusiasmare nuovamente i telespettatori? Semplicemente ha cambiato look, ancora. Non è certo la prima volta e non sarà l’ultima, per lei che è abituata a essere sempre sé stessa ma senza timore di cambiare. Ecco come si presenterà per la prossima stagione del programma di ballo in onda, come di consueto, sulla rete ammiraglia Rai.
Milly Carlucci, dopo tanti anni stravolge il look: irriconoscibile
È sempre stata una signora della televisione molto curata, con un trucco impeccabile, un sorriso smagliante, un comportamento equilibrato e mai sopra le righe. Sopra le parti invece sì. La professionalità è stata la sua cifra distintiva e anche in Ballando con le Stelle, trasmissione in cui le polemiche abbondano, ha sempre mantenuto un comportamento equidistante, sforzandosi di dare voce a chi stava in campo e cercando di smorzare i toni quando necessario.
Oggi tutti parlano di lei come presentatrice di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato, ma in pochi se la ricordano agli esordi della carriera quando, fisico mozzafiato, intelligenza raffinata e cascata di capelli biondi e vaporosi come si usavano al tempo, comparve accanto a Renzo Arbore in L’altra domenica. Era il 1976 e davanti a lei si sarebbe presentata una vita di successi, ma lei non poteva certo saperlo, anche se i numeri li aveva tutti. Oggi, a 68 anni – età che non dimostra minimamente – è pronta nuovamente a rimettersi in gioco con un’altra edizione di Ballando con le Stelle. Non mancheranno, come di consueto, i colpi di scena. Compreso il suo look: al punto che Milly Carlucci è quasi irriconoscibile.
Pronta a tornare in pista
Pronta dunque a tornare in pista, la signora del sabato sera di Rai Uno, si presenta con un look nuovo e decisamente intrigante. Capelli che le ricadono morbidamente sulle spalle, ma con un taglio scalato che mette ancora più in risalto i tratti raffinati del suo viso, rigorosamente con frangetta secondo la tendenza 2022. Una conduttrice decisamente alla moda e con una marcia in più anche nel respingere le polemiche intorno alla scelta di alcuni concorrenti.
Intervistata da Di Più ha risposto puntualmente a tutte le critiche, come riportato da Today, esponendo le ragioni delle scelte fatte all’interno del programma, con il consueto garbo, ma anche con la necessaria dose di determinazione che le appartiene da sempre. Insomma, nuovo look ma solita professionalità, per lei, che si prepara nuovamente alla sfida dell’audience del sabato sera. Quella con la corazzata rivale Mediaset sarà una guerra, condotta a ritmo di valzer, tango e rumba, sempre con il sorriso sulle labbra ma senza esclusione di colpi.