Romina Carrisi è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo. Ma che cosa le è accaduto esattamente?
Romina Carrisi, di recente, si è sfogata su Instagram riguardo a una questione che l’ha interessata in prima persona.
Ecco cosa è successo precisamente e come hanno reagito tutti i suoi fan.
Romina Carrisi e lo sfogo social
Romina Carrisi è un’artista con un cognome importante e conosciuto nel mondo dello spettacolo, dal momento che i suoi genitori sono Albano Carrisi e Romina Power, indimenticabili interpreti di tante intramontabili canzoni. Fin da quando era piccola è stata al centro dell’attenzione dei media e una volta cresciuta ha lavorato come modella e fotografa. Per un certo periodo, in America, ha fatto anche la commessa per mantenersi.
Si è cimentata anche nella scrittura e nella recitazione, mentre da qualche anno riveste il ruolo di opinionista nel talk show: Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone e proprio nell’universo dello show business pare che abbia trovato anche l’amore.
A ogni modo lei ama molto tenersi in contatto con i suoi 108 mila follower che la seguono sui social e proprio a loro si è rivolta con un messaggio comparso nelle sue storie. Con loro ha voluto condividere una delusione, ecco che cosa è accaduto precisamente.
Un sogno irrealizzato
Ultimamente Romina Carrisi ha voluto dire la sua su una vicenda che la riguarda personalmente e per farlo ha usato Instagram. L’opinionista ha premesso che dal momento che la notizia era uscita lei si sentiva in qualche modo autorizzata a parlarne. Poiché adora tantissimo danzare riteneva che Ballando con le stelle sarebbe stato lo scenario perfetto per far combaciare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione.
Romina pensava di essere perfetta per il programma di ballo, ideato da Milly Carlucci dove avrebbe rivelato storie inedite ma è stata esclusa e ha ammesso di esserci rimasta male. Come motivazione le è stata data quella della sua partecipazione a un reality nel 2005. Si trattava, per l’appunto, de L’Isola dei Famosi dove era stata concorrente insieme a papà Albano.
In conclusione, l’attrice ha sottolineato che le dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei 19 anni si rifletta sulla sua vita a 35. “Io ballerò in salone indossando un paio di mutandine rosse e un paio di RayBan” ha scritto la figlia di Albano. Naturalmente i suoi numerosi fan le hanno espresso solidarietà in un momento difficile.