Charlene e Alberto di Monaco sono finalmente riuniti da tempo ma c’è un terzo bebè in arrivo?
Di recente Charlene di Monaco è comparsa al picnic di fine estate insieme al marito e ai figli.
Ma è davvero in dolce attesa? Ecco tutti i dettagli.
Charlene, sarà fiocco rosa o azzurro?
Charlene Wittstock, dopo un lungo periodo di assenza, è tornata definitivamente insieme alla sua famiglia, riprendendo con gradualità gli impegni ufficiali al fianco del marito e occupandosi dei figli, in sua assenza infatti a fare le sue veci, era stata soprattutto Carolina, sorella di suo marito.
Durante la sua lontananza per curarsi, prima per alcune infezioni all’orecchio che le hanno impedito di tornare a casa mentre si trovava in Sudafrica e poi per riprendersi dalle operazioni in Svizzera, sono circolate molte voci circa un’ipotetica crisi matrimoniale tra lei e il consorte. Alberto ha cercato a più riprese di smentire tutto e di sostenere, anche a distanza, la moglie.
Ora, come accennato, la coppia si è riunita già da alcuni mesi e i due hanno condiviso eventi come l’incontro con il Papa. Lei stessa in una recente intervista a You, della rivista sudafricana News 24, ha dichiarato di aver attraversato sì un periodo difficile ma che adesso la sua vita ruota intorno ai suoi figli.
Fin dalla loro nascita l’ex campionessa olimpionica è apparsa come una mamma molto dedita ai suoi figli che alleva con grande amore, consapevole del ruolo che avranno un giorno all’interno del Principato di Monaco. Le cose poi con il marito sembrano procedere serenamente e forse anche per questo si vocifera dell’arrivo di un terzo bambino. Ma sarà vero? Ecco tutti i dettagli sulla questione.
Lei cerca di nasconderlo, ma…
Ultimamente Charlene ha diradato un po’ le sue apparizioni pubbliche, scegliendole con cura e anche per questo motivo si è diffusa la voce che potrebbe essere in dolce attesa. Al picnic coi figli si è presentata con un abito molto lungo che ha tenuto nascosta la sua effettiva forma fisica. A sostenere che i regnanti monegaschi siano in attesa di un terzo bebè è soprattutto, In Touch.
Secondo il magazine, la principessa si fa vedere poco per nascondere la gravidanza. Stando poi alla madre della Wittstock, la figlia avrebbe sempre desiderato almeno cinque bambini. Infine si vocifera anche che i coniugi potrebbero persino adottare il loro terzo pargolo e che, anzi, avrebbero già avviato le pratiche.