Natalia Estrada, dalle stelle alle stalle: ecco che fine ha fatto

Natalia Estrada, diversi anni fa ormai, è entrata nel cuore di tantissime persone e ci è rimasta. Ecco perché oggi in tantissimi si chiedono che fine abbia fatto. Ecco tutta la verità.

Natalia Estrada ha iniziato a lavorare in tv quando era giovanissima: all’epoca aveva appena 17 anni.

Natalia Estrada oggi - Political24
Natalia Estrada – Arlex.it (Fonte: Google)

Poi nel 2004 l’improvviso stop: ha deciso di lasciare il piccolo schermo e da allora abbiamo tutti perso le sue tracce. Ecco però la verità su quello di cui si occupa oggi.

Natalia Estrada: dagli esordi all’addio alla tv

Erano gli anni ’90 quando una giovanissima Natalia Estrada irruppe nel panorama televisivo italiano. Dopo aver conquistato la popolarità con il film Il ciclone di Leonardo Pieraccioni nel 1996, trascorse anni in tv, soprattutto a Mediaset, spesso anche al fianco di Giorgio Mastrota, all’epoca suo compagno anche di vita e padre di sua figlia Natalia.

Nel tempo ha condotto programmi di grande successo, tra cui Il Quizzone, lavorando con personaggi come Gerry Scotti e Gigi Sabani per poi tornare nel mondo del cinema, con film come Olé (2006) di Carlo Vanzina. Nel mezzo, una carriera nella musica – con un EP ed un album all’attivo – che però non  è mai decollata davvero. Dal 2004 poi di lei si sono perse le tracce. Che fine ha fatto oggi Natalie Estrada? Ecco tutta la verità.

Ecco cosa fa oggi

Natalia Estrada ha appena compiuto 50 anni, ma possiamo dire che ha vissuto letteralmente due vite. La prima, fino ai primi anni del 2000, quando aveva poco più di 30 anni, la seconda dal 2004, anno in cui ha lasciato definitivamente le scene, ad oggi. Sono quasi 20 anni ormai che Estrada si è ritirata a vita privata e quello di cui si occupa oggi è ben lontano dalle luci dei riflettori a cui era abituata.

Di cosa si occupa oggi? Semplicemente di cavalli. Circa 20 anni fa ha scoperto questa “passione sanguigna”, che da allora non l’ha mai più abbandonata. Grazie a loro inoltre ha trovato anche l’amore, quello che lei definisce della sua vita, Drew Mischianti. Da 16 anni i due fanno coppia fissa e con lui oggi vive, dividendosi tra il Piemonte e gli Stati Uniti. In Italia vive in un ranch, in cui addestra cavalli ed ha fondato la Ranch Academy, che si occupa della formazione tecnica dei cavalieri e della doma e l’addestramento di cavalli e puledri.

Natalia Estrada oggi - Political24
Fonte: Google

Come ha affermato lei stessa in un’intervista rilasciata a Gazzetta, oggi non ha rimpianti, neanche per la tv, da cui continua a ricevere costantemente affetto. Come lei stessa ha dichiarato, infatti: “La tv ormai appartiene al mio passato. Non la rinnego ma neppure ne sento la mancanza. Nei palinsesti televisivi non vedo molte idee che possano fare per me, anche in un eventuale contenuto legato ai cavalli. Recentemente ho ricevuto proposte piuttosto importanti, ma le ho rifiutate. (…) Ma non escludo che se mi proponessero qualcosa di valido e non il solito reality, legato ai cavalli,  potrei prendere in considerazione la proposta”.

Gestione cookie