Alena Seredova, a distanza di anni dalla separazione con Gianluigi Buffon, è tornata a parlare del loro addio. Quello che ha raccontato è davvero assurdo.
Quella tra Alena Seredova Gianluigi Buffon sembrava un’unione indissolubile. I due si conobbero nel 2005, si sposarono nel 2011 e si separarono nel 2014.
Nel mezzo, due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. La loro sembrava una famiglia molto unita. Poi all’improvviso la notizia dell’addio. A distanza di anni, però, la Seredova ha raccontato un retroscena davvero inedito su quella rottura.
Alena Seredova e l’amore con Buffon
Alena Seredova ha fatto coppia fissa a lungo con Gianluigi Buffon e tutti li ricordano come una delle coppie più belle dello showbiz. Era il 2005 quando si conobbero e da allora iniziò quella che sembrava essere una relazione destinata a durare per sempre. Nel 2007 la nascita del primo figlio, Louis Thomas, sembrava aver unito ancora di più la coppia e quando poi nel 2009 nacque anche il loro secondo figlio, David Lee, sembrava che ormai la famiglia fosse al completo.
Alena Seredova e Gianluigi Buffon, però, volevano coronare il loro sogno d’amore anche dicendosi sì per sempre e così nel 2011 arrivò anche il matrimonio. A quel punto sembrava che a loro non mancasse davvero nulla e la loro famiglia era più affiatata che mai. Peccato però che, neanche tre anni dopo, arrivò la notizia del loro addio. Era il 2014 e, quando si venne a sapere che i due si stavano separando, nessuno voleva crederci. Poi subentrò la notizia del presunto flirt di Buffon con Ilaria D’Amico e tutto fu più chiaro.
Oggi la Seredova ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Alessandro Nasi, con cui fa coppia fissa da diversi anni ormai e da cui, poco più di un anno fa, ha avuto una figlia, Vivienne. Oggi si parla di matrimonio e loro stessi durante l’estate hanno confermato la notizia: non ci resta quindi che aspettare la data delle loro nozze. Nel frattempo, però, Alena Seredova è tornata a parlare della separazione dal suo primo marito: la sua confessione è stata assurda.
Ecco come ha scoperto il suo tradimento
Alena Seredova non ha mai nascosto che la separazione da Gianluigi Buffon per lei è stata davvero un duro colpo da sopportare. E non è neanche difficile da capire: dopo 9 anni insieme – di cui quasi 3 di matrimonio – e due figli piccoli, dirsi addio non è mai facile. Ma è stato il racconto della Seredova a spiazzare letteralmente tutti.
Come lei stessa ha raccontato, la scoperta del tradimento di lui con Ilaria D’Amico è avvenuta mentre lei era in macchina: “L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”.
Come ha fatto a superare quel periodo così burrascoso della sua vita? Nascondendosi dietro tanto make up, cercando di sentirsi bella, donna e femminile più che mai, esercitandosi a sorridere sempre. Non molto tempo dopo poi ci ha pensato l’amore di Alessandro Nasi a curare tutte le sue ferite. E tutto il resto infatti è storia.