Il nome di Lulù Selassié viene associato solitamente a quello di Manuel Bortuzzo, con cui ha avuto una storia. Invece nella sua vita ci sarebbe stato un altro fidanzato famoso. Altro che il nuotatore.
Di Lulù Selassié si è molto parlato in relazione alla sua storia d’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo, naufragata, come noto, poco dopo la fine del programma. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, di cui erano entrambi concorrenti.
La loro relazione, nata dopo un inizio un po’ movimentato, sembrava stesse prendendo piede ma, quando si sono abbassate le luci della ribalta e tutti sono tornati alle loro vite, è emerso come qualcosa non andasse affatto per il verso giusto. Ma, a parte Manuel, in pochi sanno che la principessa ha avuto un altro fidanzato famoso prima del nuotatore. Ecco svelata la curiosità.
Lulù Selassiè, il suo ex è famosissimo: e non è Manuel
Altro che Manuel. C’è un ex fidanzato nella vita della principessa che è famosissimo e in pochi lo sapevano. Per la verità, si sapeva poco anche sulle sorelle, prima che entrassero, tutte e tre, al Grande Fratello Vip. La più famosa era comunque Jessica, vincitrice al Gf Vip e concorrente anche del programma Riccanza su Mtv. Di Lulù, invece, si avevano davvero poche informazioni ma alla fine è diventata una delle figure centrali nel reality.
Anche se tutte le attenzioni del pubblico sono state per il triangolo, o presunto tale, tra Delia, Alex e Soleil, lei ha comunque saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista nel programma condotto da Signorini. E al pubblico i suoi slanci sono piaciuti. Effervescente, empatica, dolce, un pizzico eccentrica: questo il ritratto della Selassié.
La storia d’amore con Manuel ha tenuto tutti con il fiato sospeso, ora però lui sembra essere andato avanti con la sua vita. Nessuna notizia su di lei, non si sa se abbia una nuova frequentazione o meno, di sicuro provava un sentimento profondo, così è apparso, per il nuotatore. In pochi sanno però che anche un altro suo ex era piuttosto famoso. Ecco di chi si tratta.
Non lo sapeva quasi nessuno
In passato, secondo quanto emerso da vari siti che citano, quale fonte, la sempre informatissima Deianira Marzano, l’ex fiamma di Lulù Selassié altri non sarebbe se non Tony Effe, membro della Dark polo Gang, gruppo della scena musicale trap italiana, costituitosi a Roma nel 2014. Lui è anche famoso per aver preso parte come attore a fiction e pellicole cinematografiche.
Un simpatico siparietto si è avuto tra l’altro lo scorso giugno a Milano, tra lui e Fedez, marito di Chiara Ferragni. Un volto noto, insomma, della musica e dello spettacolo. Cosa c’entri con Lulù Selassié è presto detto: sembra che i due si siano incrociati alla festa di compleanno di lei. Il gruppo musicale di Tony Effe era stato invitato per suonare all’evento. Poche notizie sul resto. In ogni caso sembra ormai una faccenda del passato.