Karima%2C+dimenticate+come+la+ricordate+ad+Amici%3A+oggi+%C3%A8+irriconoscibile
arlexit
/2022/09/1873/karima-dimenticate-come-la-ricordate-ad-amici-oggi-e-irriconoscibile/amp/
Gossip

Karima, dimenticate come la ricordate ad Amici: oggi è irriconoscibile

Ve la ricordate Karima ad Amici? Bellissima, con una personalità sensibile ma tenace e con una voce stupefacente: questo il suo ritratto. E oggi? Fareste addirittura fatica a riconoscerla.

Molti la ricorderanno mentre, ormai 16 anni fa, sul palco di Amici faceva sentire al mondo quanto fosse limpida, armoniosa e potente la sua voce. Karima colpì molto il suo pubblico e da allora fu una continua ascesa, nonostante nel programma si fosse classificata al terzo posto.

Karima – Arlex.it

E oggi? Oggi l’artista si dedica a molti progetti ed è spesso in giro per l’Italia, portando su prestigiosi palchi il suo talento. Ma esteticamente è molto cambiata, al punto da essere irriconoscibile: ben diversa da com’era ad Amici.

Karima, dimenticate com’era ad Amici

L’ingresso di Karima ad Amici è da collocare nel 2006: chiuse al terzo posto quell’importante esperienza ma per molti la vincitrice vera di quell’edizione del talent, condotto da Maria De Filippi fu proprio lei. Una voce stupefacente la sua, una grande capacità di trasmettere emozioni. Personalità di spessore, sensibile ma tenace e piena di grinta, raggiunse in poco tempo la notorietà. Amici fu per lei un trampolino di lancio importante e il suo talento fece il resto.

Il suo nome è rimasto impresso nella mente di molti. Karima, è diventata protagonista di diverse situazioni in tv, partecipò anche al programma di Carlo Conti: Tale e quale Show. La cantante, tra le tante soddisfazioni personali, aprì persino i concerti di Anastacia e Whitney Houston, come sottolineato in un’intervista a Today del marzo scorso. E ora? Ora è sempre presente ma su altri scenari, ugualmente prestigiosi, essendo stata richiamata da un genere in particolare. Ed esteticamente, rispetto ai tempi di Amici, è decisamente cambiata, al punto che per molti sarebbe irriconoscibile.

Oggi è irriconoscibile: ecco com’è diventata

E oggi, in effetti, considerando la tempistica – ovvero che sono passati 16 anni dalla sua partecipazione ad Amici – è davvero irriconoscibile. Il suo aspetto è cambiato totalmente, con un look molto più grintoso rispetto a quando, ragazzina, aveva un banco nel talent di Canale 5. In forma, con un aspetto smagliante e i capelli corti e ricci, è l’immagine della volontà di fare e della voglia di vivere, oltre che di cantare, si intende.

Credits Karima Instagram

Sì, perché la sua attività professionale è sempre lanciata sulla via del successo. Il richiamo e l’amore per il jazz la portano ad esibirsi in giro per l’Italia e anche oltre i confini nazionali, con tantissimi appuntamenti ed eventi, oltre che masterclass. Senza contare poi i progetti destinati ai bambini. Lei, che è mamma amorevole di Frida, conosce da vicino l’universo dei più piccoli. Insomma, da quando ha calcato il palcoscenico di Amici, Karima, livornese con origini algerine, è molto cambiata nell’aspetto ma non certo nella passione, né tantomeno nella voce che ha fatto innamorare tanti: potente, efficace, in grado di arrivare dritta alla mente e al cuore.

Published by
Nina Signore