Flavio Briatore è un noto imprenditore ma che cosa ha detto sull’ex moglie Elisabetta Gregoraci?
Flavio Briatore ha un figlio di nome, Nathan Falco che a soli 12 anni è già Ceo di Billionaire Bears, di cui ultimamente si è parlato molto.
Ma che cosa ha detto precisamente sulla Gregoraci?
Flavio Briatore, dichiarazione a sorpresa sull’ex moglie
Flavio Briatore è un celebre imprenditore a capo del gruppo Billionaire Life. Tra i suoi innumerevoli successi c’è stato quello nel mondo della Formula 1, lì ha lavorato per anni con la Benetton e quando in seguito è passato alla Renault, tra il 2005 e il 2006, con questo marchio automobilistico ha portato a casa la vittoria nel campionato piloti e in quello costruttori. E’ anche proprietario del Twiga, un marchio riguardante i beach club, di cui ce n’è uno a Montecarlo e un altro a Marina di Pietrasanta.
Nel 2013 è apparso nel programma The Apprendice, andato in onda su Cielo, mentre nel 2017 è uscito il suo libro: Sulla ricchezza, scritto insieme al giornalista Carmelo Abbate. Infine è anche molto attivo sui social dove ha più di 1 milione di follower.
Per quanto riguarda la vita privata è celebre anche per le sue numerose e bellissime ex fidanzate, tra cui Naomi Campbell e Heidi Klum, da cui ha avuto Leni che però non porta il suo cognome perché è stata adottata dall’ex marito della madre: il cantante Seal. A portarlo all’altare però è stata un’italiana, Elisabetta Gregoraci con cui si è sposato nel 2008 e da cui ha avuto il figlio Nathan Falco.
I due sono stati a lungo una coppia molto glamour, ma cinque anni fa è arrivata la crisi, da cui non si sono ripresi e così si sono separati. Pare però che intrattengano ottimi rapporti per il bene del figlio, ancora molto giovane, ma allora che cosa ha detto sulla sua storica ex? Ecco tutti i dettagli.
Ora sono separati, ma…
Flavio Briatore, come accennato, ha avuto un lungo matrimonio con Elisabetta Gregoraci, finito ormai alcuni anni fa. Dell’ex moglie ha sempre parlato molto bene e infatti in un’intervista a Il Corriere della Sera aveva dichiarato che la showgirl aveva portato serenità nella sua vita e un figlio che entrambi adorano.
Ha anche aggiunto che la conduttrice è stata in grado di stargli vicino quando si è ammalato. “Lì ho capito che era la persona giusta” ha affermato. A ogni modo oggi i due vivono vite separate, anche se, almeno ufficialmente, nessuno di loro ha nuovi partner.