%E2%80%9CBacialo%E2%80%9D%3A+Francesca+Chillemi+e+Can+Yaman+spiazzano+tutti+%28fotografi+compresi%29
arlexit
/2022/09/1868/bacialo-francesca-chillemi-e-can-yaman-spiazzano-tutti-fotografi-compresi/amp/
Gossip

“Bacialo”: Francesca Chillemi e Can Yaman spiazzano tutti (fotografi compresi)

Francesca Chillemi e Can Yaman attualmente sono a Venezia insieme per la presentazione di Viola come il mare. Quando i fotografi hanno chiesto loro di darsi un bacio, la reazione di lei ha spiazzato tutti.

Cosa c’è davvero tra Francesca Chillemi e Can Yaman? C’è davvero solo un’amicizia? Oppure c’è qualcosa di più profondo?

Francesca Chillemi a Can Yaman – Arlex.it (Fonte: Google)

Le cose di sicuro stanno così: i due attori hanno condiviso per diverso tempo il set di Viola come il mare, una fiction  prodotta da Lux Vide, in collaborazione con RTI, che andrà in onda a partire dal 30 settembre 2022. Fin qui tutto bene, se non fosse che i due sono stati più volte sorpresi in atteggiamenti ritenuti da molti “intimi”. Nessun bacio dietro le telecamere, ma tantissimi sguardi che valgono più di mille parole, almeno a detta di moltissime persone che hanno avuto modo di vederli insieme.

Francesca Chillemi e Can Yaman insieme a Venezia

Francesca Chillemi e Can Yaman sono davvero solo amici? Questa è una domanda che si stanno ponendo in tantissimi. Il problema principale è che lei è fidanzatissima da anni ormai. Dal 2014 fa coppia fissa con Stefano Rosso, figlio del più famoso Renzo, fondatore del celebre marchio di moda Diesel. Classe ’79, Stefano ha studiato moda negli Stati Uniti, presso il Fashion Institute of Technology di New York. Oggi si occupa dell’azienda di famiglia, è membro del consiglio del gruppo OTB, Only the Brave, holding che controlla Diesel e molti altri marchi, tra cui Marni, Victor & Rolf e Amiri ed è il Presidente del L.R. Vicenza.

I due, circa 6 anni fa hanno avuto anche una bambina, Rania ma da mesi circolano insistentemente voci su una loro presunta crisi, incrementate anche dal presunto flirt di lei con l’attore turco. Francesca Chillemi e Can Yaman attualmente si trovano al Festival del Cinema di Venezia, per presentare proprio Viola come il mare. E, quando i fotografi hanno chiesto loro di baciarsi, la loro reazione ha stupito davvero tutti.

La reazione di lei alla provocazione dei fotografi

Cosa sta accadendo davvero tra Francesca Chillemi e Can Yaman? A conti fatti nulla, sono solo amici. E più volte ci hanno tenuto a ribadirlo. Anzi, lui durante l’estate era stato avvistato diverse volte in compagnia di un’altra attrice molto amata, Francesca Del Fa, conosciuta dai più, soprattutto per essere stata la Irene Cipriani de Il Paradiso delle Signore. I due si sarebbero conosciuti in occasione del Filming Italy Sardegna, di cui lui era stato ospite d’onore e da allora avrebbero iniziato a vedersi. Nessuno dei due però ha mai né confermato né smentito questo flirt, quindi ad oggi non abbiamo alcuna certezza su quale sia la vera natura del loro rapporto.

Fonte: Instagram di Amedeo Venza

Nel frattempo, la Chillemi, nonostante le insistenti voci su una loro presunta crisi, fa ancora coppia fissa con il suo compagno, Stefano Rosso. Eppure moltissime persone continuano a non credere alla sua amicizia con Can Yaman. Ecco perché il loro avvento a Venezia ha fatto particolarmente scalpore e come riporta Amedeo Venza, esperto di gossip, vedendoli insieme sul red carpet, i fotografi hanno subito chiesto loro di darsi un bacio pubblicamente. A stupire è stata però la reazione di lei che, visibilmente imbarazzata, si è limitata a chiedere timidamente “Che dobbiamo fare?”. Alla fine non c’è stato nessun bacio, ma i due restano sempre bellissimi da vedere insieme anche solo da amici.

Published by
Anna Gaia Cavallo