Paolo Belli è uno dei volti di Ballando con le stelle, ma che cosa è accaduto al figlio adottivo?
Di recente Paolo Belli si è esibito con la sua Big Band nel comune di Capurso per uno spettacolo gratuito.
Ma che cosa è successo al figlio adottivo?
Paolo Belli triste per il figlio
Paolo Belli ha dedicato la sua vita alla musica. Nel 1984 ha dato origine al gruppo musicale: Ladri di Biciclette, con cui nel 1989 ha partecipato al Festival di Sanremo vincendolo, con il brano Dr. Jazz e Mr. Funk e portando a casa in seguito il Disco d’oro. Nel 1990 ha trionfato al Festivalbar con Sotto questo sole che ha interpretato insieme a Francesco Baccini.
Nel 2009 ha preso parte, per la terza volta, alla kermesse sanremese insieme a Pupo e Youssou N’Dour con L’opportunità. Oltre alla carriera nel mondo delle note ha anche quella su piccolo schermo. Infatti dal 2000 è al timone di Torno subito, mentre dal 2005 partecipa a: Ballando con le stelle al fianco di Milly Carlucci. Sempre con lei, nel 2012 si è lanciato nell’avventura di: Ballando con te.
Nel 2013, invece, è stato al timone di Telethon insieme a Fabrizio Frizzi. Tra il 2017 e il 2019 è stato presidente della Nazionale italiana cantanti. L’artista inoltre farà la sua comparsa anche nella prossima stagione di Ballando con le stelle dove è stata riconfermata la precedente giuria e di cui è stato annunciato il cast dei concorrenti da Tv sorrisi e Canzoni.
Per quanto riguarda la vita privata, il musicista è legatissimo alla moglie Deanna con cui ha creato una bellissima famiglia. Lui è molto riservato su ciò che riguarda i familiari ma a ogni modo si sa che il conduttore e la moglie, anni fa, hanno deciso di adottare un ragazzo di origine bielorussa: Vladik. Ma che cosa è accaduto, esattamente, a questo giovane?
Una storia d’amore
Come accennato, Paolo Belli e sua moglie sono genitori di un ragazzo di origine bielorussa. Qualche anno fa Vladik è tornato nel suo paese di origine, la sua decisione è stata motivata dal cuore, infatti è andato a convivere con la sua fidanzata.
Inizialmente mamma e papà non avevano approvato la sua scelta ma alla fine l’hanno accettata. “Se lui è felice lo sono anch’io” ha dichiarato il presentatore in un’intervista a Top. Il cantante sa che il figlio ha trovato l’amore tra le braccia di una splendida ragazza bielorussa ed è contento per lui.