Alfonso Signorini di recente è stato umiliato pubblicamente per aver fatto da padrino al figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. A parlare sono stati, tra l’altro proprio due ex Vipponi, che oggi formano una coppia.
Due ex vipponi, che si sono conosciuti proprio all’interno del reality, hanno commentato la decisione di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di scegliere come padrino del loro bambino Gabriele, Alfonso Signorini.
Le loro parole non sono state esattamente dolci: entrambi sono d’accordo nel dire che, se si fossero trovati al posto loro, avrebbero fatto una scelta del tutto diversa.
Alfonso Signorini umiliato proprio da loro
Solo un mese fa, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno battezzato il loro bambino, Gabriele, che oggi ha circa 6 mesi ed hanno scelto come padrino una figura a loro molto cara, Alfonso Signorini. Proprio lui li ha fatti incontrare, ormai quasi 3 anni fa, quando fecero il provino per entrare al Gf Vip. All’epoca lei era reduce dal divorzio con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, da cui ha avuto la sua prima figlia, Nina che ha appena compiuto 7 anni. Lui, invece, era giovanissimo, spensierato ed aveva solo voglia di divertirsi.
Quello che li accumunava era la loro volontà di non innamorarsi. Peccato che però, neanche un mese dopo l’inizio del reality, si sono trovati innamorati, tanto da voler continuare a vivere la loro storia d’amore anche dopo la fine del programma. Dopo un anno andare a convivere e diedero alla luce un bambino.
E così quando hanno dovuto scegliere chi avrebbe fatto da padrino al piccolo Gabriele, non hanno avuto dubbi: la scelta è ricaduta subito su Alfonso Signorini, che si è detto felicissimo di ricoprire quel ruolo. Poche settimane dopo, però, qualcuno che non la pensa esattamente come loro ha voluto dire la sua, demolendo in pratica la decisione presa da Clizia e Paolo.
Ecco di chi si tratta
C’è qualcuno che conosce molto bene Alfonso Signorini che pare non essere d’accordo con la scelta di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di avere lui come padrino del loro figlio, Gabriele. Si tratta di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, ex vipponi, che si sono conosciuti all’interno del reality, esattamente come la coppia di genitori. Intervistati dal settimanale Mio, i due hanno espresso la loro opinione al riguardo.
La Calemme ha detto senza mezzi termini: “Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”. Ad incalzare la dose, il suo fidanzato Gianmaria, che ha dichiarato: “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia”.
Insomma i due sono d’accordissimo su una cosa: se un giorno dovessero avere un figlio, per la scelta del padrino attingeranno dalle loro famiglie. Non ci sarà alcuna speranza quindi per Alfonso Signorini. E chissà come avrà preso lui queste parole.