Un’ex Dama di Uomini e Donne, molto contestata ai tempi della sua partecipazione, è tornata a parlare, in un a recente intervista, della sua partecipazione all’interno del dating show.
Uomini e Donne sta per ripartire e mentre stanno andando avanti le registrazioni della nuova stagione, alcuni ex partecipanti stanno ricominciando a parlare del loro percorso.
Tra questi, un’ex Dama molto contestata ha voluto dire la sua sul programma e su alcuni ex partecipanti, per cui non ha riservato parole dolci.
Tantissime volte capita che ex volti di Uomini e Donne, dopo la loro permanenza all’interno del dating show, si scaglino contro il programma per qualche motivo. A volte il problema sono i rapporti con gli autori del programma, altre volte con la redazione ed altre ancora, con ex “colleghi”. In questo caso, ancora una volta, un’ex Dama del trono Over di Uomini e Donne si è scagliata contro un Cavaliere, con cui ha avuto una storia all’interno del programma.
I due circa un paio di anni fa ebbero un rapporto molto turbolento: la loro frequentazione durò circa 3 mesi e poi finì, tra insulti, litigi pubblici, menzogne venute fuori all’improvviso. In effetti non è mai stato chiarissimo cosa ci fosse stato tra loro, quali fossero i loro rapporti all’interno di Uomini e Donne ma quello che oggi è chiarissimo è cosa pensa lei di lui.
L’ex Dama in questione è Veronica Ursida, che ha fatto parte del parterre del Trono Over femminile fino ad un paio di anni fa. Oggi sappiamo che è felicemente fidanzata con Vito Fiusco, imprenditore nel campo della gastronomia e della ristorazione, originario di Taranto trapiantato a Roma. In molti lo ricordano per la sua storia d’amore con Miriana Trevisan che trapelò durante la sua partecipazione al Gf Vip lo scorso anno, ma a quanto pare, subito dopo aver chiuso con lei ha conosciuto proprio Veronica e da diversi mesi ormai i due fanno coppia fissa.
Di recente, però, l’ex Dama, intervistata dal settimanale Mio, ha parlato del suo percorso all’interno di Uomini e Donne e non ha riservato belle parole per alcuni dei protagonisti. Innanzitutto ha espresso alcune perplessità nei confronti di Gemma Galgani che, a detta sua, avrebbe parlato malissimo di lei e si sarebbe trasformata nel tempo.
Poi ovviamente non ha riservato belle parole per Armando Incarnato, che ha avuto modo di frequentare all’interno del dating show. Di lui ha detto: “Non lo trovo vero, sia nei modi che nei toni che usa. Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non è solo mettere le mani addosso: anche le aggressioni verbali sono fuori luogo. Credo sia sbagliato mostrare in tv le sue manifestazioni, sia contro di me che contro altre donne”.