Barbara+D%E2%80%99Urso%2C+la+sua+pupilla+condannata+dal+tribunale%3A+che+brutta+storia
arlexit
/2022/09/1840/barbara-durso-la-sua-pupilla-condannata-dal-tribunale-che-brutta-storia/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, la sua pupilla condannata dal tribunale: che brutta storia

Una pupilla di Barbara D’Urso è stata condannata dal tribunale di Roma a pagare un risarcimento a causa di un fatto avvenuto proprio in una trasmissione della conduttrice.

Una pupilla di Barbara D’Urso è finita nella bufera. Sarà infatti condannata a pagare una cifra abbastanza alta, a causa di un suo errore passato.

Barbara D’Urso – Arlex.it (Fonte: Google)

Il teatro del “misfatto” è stato proprio uno dei salotti della conduttrice, anche se tutto poi è continuato sui social e proprio lì si è scatenato il delirio.

Barbara D’Urso: una sua pupilla nella bufera

Barbara D’Urso è prontissima a tornare in tv. Dopo i mesi – se non gli anni – passati a sentire illazioni sul suo conto, la conduttrice potrà finalmente tornare a fare il suo lavoro, come ha sempre fatto, che piaccia oppure no. Negli anni la D’Urso ha visto comunque rapidamente ridursi i programmi a lei assegnati: solo tre anni fa conduceva tutti i giorni Pomeriggio 5, Domenica Live, una sera a settimana Live – Non è la D’Urso e un’altra, sempre in prima serata, il Grande Fratello Nip.

Poi il Grande Fratello Nip è stato eliminato dal palinsesto Mediaset, in favore della sola versione Vip, Live Non è la D’Urso è stato cancellato prima del previsto e Domenica Live non è stato riconfermato. Alla conduttrice è rimasto solo Pomeriggio 5. Moltissime persone credevano che anche questo programma sarebbe stato cancellato e che il suo contratto sarebbe scaduto e mai più rinnovato ma non è stato così.

Barbara D’Urso continuerà a svolgere il suo lavoro a Mediaset. Nel frattempo, però, una sua pupilla – che abbiamo visto spessissimo nelle sue trasmissioni in qualità di opinionista ed anche nel format la Pupa e il Secchione Show – è finita nella bufera. Ecco perché.

Ecco il motivo

La pupilla di Barbara D’Urso finita nella bufera è Elena Morali, ex Pupa ed opinionista. Il motivo della discordia è stata proprio una lite avvenuta non molto tempo fa nello studio della conduttrice. La Morali fu criticata da Enrica Bonaccorti e da Simona Izzo e proprio alla prima disse in diretta tv :“Sei una gallina”

Ma non finì qui, perché successivamente Elena usò i suoi social per continuare a parlare dell’argomento. Nello specifico, come riporta La Repubblica, la Morali avrebbe poi pubblicato delle storie con delle foto e la scritta:  “Queste signore si permettono di giudicarmi per gossip e poi la loro celebre carriera guardate come è ben iniziata”. Proprio lì ha avuto inizio tutto: una di queste stories ritraeva una donna in topless negli anni ’80, la foto era tratta dalle scene di un film e da una copertina di PlayBoy. Secondo Morali, la protagonista sarebbe stata proprio la Bonaccorti. Peccato che però la stessa protagonista ha dimostrato di non essere affatto lei nello scatto.

Fonte: Google

Per questo motivo ha deciso di rivolgersi a degli avvocati e di portare la Morali in tribunale a Roma. Alla fine, dalla sentenza, l’immagine che l’ex Pupa ha mostrato è stata ritenuta potenzialmente disturbante, volgare” tanto che adesso dovrà pagare 6mila euro alla Bonaccorti come risarcimento.

Published by
Anna Gaia Cavallo