Pier Silvio Berlusconi e la bellissima proposta a Silvia Toffanin: i fan non vedevano l’ora

Ecco che arriva la proposta tanto attesa dai fan: a farla sarebbe stato proprio l’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi alla propria compagna nonché conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Una proposta bellissima fatta dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi alla conduttrice di Verissimo, nonché sua compagna, Silvia Toffanin. Inutile sottolineare quanto i fan aspettassero una notizia del genere che  in realtà sarebbe solo una conferma di quanto l’unione di coppia sia ancora sana e salda.

Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffanin Verissimo Arlex.it
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Fonte: Google)

In effetti, sono state tante le emozioni che hanno vissuto insieme e la seconda Maria De Filippi, così come viene definita Silvia Toffanin, non ha mai nascosto al grande pubblico la propria sensibilità e a volte anche le lacrime. Del resto, perché avrebbe dovuto farlo? Palesare ciò che si prova è un segno di forza, non di debolezza. E allora ecco cosa c’è di nuovo in una delle coppie più belle e più solide del mondo dello spettacolo.

Pier Silvio Berlusconi e la bellissima proposta a Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno un legame sentimentale dal 2001 e a cadenza regolare, si accende il gossip sulla loro storia, ovvero sul loro possibile matrimonio. Ma poi puntualmente si tratta solo di voci e non accade nulla. I due figli completano la famiglia e sembra davvero che si tratti di una coppia inossidabile e sempre ben lontana dal chiacchiericcio.

Ma la loro sintonia, si sa bene, è tale anche a livello professionale. Tecnicamente, lui, in veste di AD di Mediaset, sarebbe il capo di lei, oltre che suo compagno nella vita privata e padre dei suoi figli. Un doppio legame, in sostanza. Chissà se la proposta bellissima che lui le avrebbe fatto, riguarda l’uno o l’altro aspetto. Certo è che i follower non vedono l’ora di sentire una notizia del genere, visto che Silvia Toffanin è un volto molto noto e molto seguito.

I fan non vedevano l’ora

Eh sì, i fan non vedono l’ora di avere aggiornamenti sulle novità in programma da qui a poco. Sembra proprio che sia intenzione di Pier Silvio Berlusconi rinnovare anche per la stagione ormai vicina il doppio appuntamento di Verissimo, il programma condotto dalla sua compagna Silvia Toffanin. La proposta, da voci di corridoio, sembrerebbe essere già stata fatta in vista della messa a punto del nuovo palinsesto Mediaset.

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi Verissimo Arlex.it
Fonte: Google

Il programma, come da titolo, punta a dare rilievo alle persone e ai loro pensieri su fatti di vita reale, sia di tipo privato che professionale. Anche a volte su argomenti scottanti. La conduttrice non si è mai sottratta alla possibilità di andare a fondo, ma sempre con un garbo che ai suoi ospiti e al pubblico da casa, piace davvero tanto. La novità della scorsa stagione è ormai cosa nota: Verissimo è andato in onda e andrà in onda, nel doppio appuntamento su Canale 5, sia al sabato che alla domenica. Una sorta di investimento sull’infotainment di qualità. Chissà cosa ne penserà Silvia Toffanin, avrebbe preferito un’altra lieta proposta da parte del suo Berlusconi? Per  si accontenterà della riconferma in tv.

Gestione cookie