Attrice amatissima in Italia mollata dal compagno perché non faceva il botox: il nome vi scandalizzerà

E’ capitato anche a lei, una delle donne più amate ed ammirate del mondo essere lasciata per la ragione più folle del mondo. E quando scoprirete il suo nome, tutto vi sembrerà incredibile.  Ecco chi è la protagonista della curiosa vicenda.

In un’estate in cui si è visto e sentito di tutto, questa proprio ci mancava. Nell’epoca in cui diventa sempre più difficile trovare personaggi del mondo dello spettacolo che non siano ricorsi ad “aiutini esterni” per tenersi in forma ed apparire sempre giovani e belli, leggere le dichiarazioni di una delle donne più belle del mondo, fa davvero uno strano effetto e lascia sbigottiti.

Sharon-Stone-rifiuto-Arlex.it
Sharon-Stone-Arlex.it-(Fonte: Instagram sharonstone)

A parlare è un’attrice. Non un’attrice qualsiasi ma una delle più famose ed ammirate del mondo. Le sue parole, che vi faremo conoscere tra poco, sono davvero un segno dei tempi. Tempi oscuri davvero se si ritiene che ogni piccola imperfezione fisica o, peggio ancora, i naturali segni del tempo che passa, debbano essere eliminati come ospiti assolutamente sgraditi.

Un’ attrice amatissima che ha rischiato di morire

Una grande attrice. Una grande carriera, con tanti film di successo, uno fra tutti: Basic Instinct, la cui scena super hot divenne un cult nella storia del cinema internazionale. Quell’accavallamento delle gambe l’ha lanciata nella storia di Hollywood, ma nel tempo la bella attrice ha dimostrato al suo pubblico che oltre le gambe c’è di più“. Una bellezza che non sfiorisce e che anzi sembra acquisire quell’ulteriore aura di fascino che soltanto il tempo che passa è in grado di regalare.

L’attrice, in una recente intervista a Vogue Arabia, ha spiegato che in passato ha fatto ricorso sia ai filler di acido ialuronico, sia al botox. Qualcosa di assolutamente normale quando il mondo di cui si fa parte si chiama Hollywood. Ma nel 2001 è accaduto qualcosa che ha cambiato tutto. La sua vita, le sue abitudini. Un ictus l’ha colpita, queste le sue parole riportate da vanityfair.it: “Dopo l’ictus mi hanno dovuto fare più di 300 dosi di Botox e filler per tirare su un un lato del mio viso che era completamente crollat0“.

Da quel momento lei ha detto stop a botox e filler. Ma di chi stiamo parlando?

Il suo gran rifiuto

Durante il suo racconto la nota attrice americana ha confessato che ha frequentato un uomo più giovane di lei. Alla sua domanda se avesse preso in considerazione il botox, ha risposto di no e ha aggiunto che se non voleva frequentarla per via del botox,  quell’uomo poteva tranquillamente uscire dalla sua vita. E così l’uomo è stato congedato da Sharon Stone. Una donna che a sessantaquattro anni può mostrare il suo corpo con la stessa naturalezza e disinvoltura di una trentenne.

sharon-stone-sexy-Arlex.it (1)
(Fonte: Instagram sharonstone)

Una bella lezione che è riassunta perfettamente in una frase che Sharon Stone ama ripetere quando si tocca l’argomento della bellezza da ottenere a tutti i costi: Non voglio essere una bellezza senza età. Voglio essere una donna che è il meglio che può essere alla propria età, come riportato da gazzetta.it. Non una semplice frase ma una filosofia di vita. Che in troppi ignorano o fanno finta di ignorare.

Gestione cookie