Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: una separazione rumorosa, quella che li ha visti protagonisti negli ultimi scampoli d’estate. E ora, però, sembrerebbe che sia lui ad aver detto no a un possibile riavvicinamento. Il motivo? Semplice.
La simpaticissima Michelle Hunziker e il bellissimo ex marito dal cognome blasonato, Tomaso Trussardi sono finiti nuovamente al centro del gossip. A quanto pare le cronache rosa di questo ultimo scorcio d’estate si stanno rivelando particolarmente ricche di spunti interessanti, forse più di quelle sonnacchiose del resto dell’estate.
Tra coppie che scoppiano e coppie di nuova formazione ce ne sarebbe pure una, appunto, quella dei due citati ex coniugi, che è già scoppiata, ma ora, da parte della bionda conduttrice, sarebbero in atto dei tentativi di riavvicinamento. Questo lo dicono le solite informatissime voci di corridoio. Se qualche lettore pensa di essere un po’ confuso e spiazzato dalla novità, la rassicurazione è d’obbligo: la sensazione è diffusa e la notizia, infatti, va approfondita con tutte le premure del caso.
Tomaso Trussardi, ecco perché non vuole ritornare con Michelle
Il matrimonio tra Tomaso Trussardi e la conduttrice Michelle Hunziker è durato dieci anni e la sua fine è stata annunciata con una nota stampa condivisa, in cui entrambi spiegavano che avrebbero comunque continuato a seguire con amore il percorso di crescita delle bambine avute insieme, Sole e Celeste. Una notizia che ha lasciato i fan senza parole ma, secondo i soliti bene informati, pare che la crisi tra i due durasse già da un po’ di tempo.
Quest’estate, mentre lui ha tenuto un profilo più basso – nonostante i rumors di avvicinamento alla ex di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero – lei invece si è fatta vedere in compagnia del bel medico Giovanni Angiolini, con cui ci sarebbero stati anche scambi di tenerezze, puntualmente paparazzate. E dunque cosa sarebbe accaduto? Sembra che la vita di Michelle in questo momento stia conoscendo grandi cambiamenti: le voci sulla gravidanza della figlia Aurora, la fine, a sorpresa, della storia con il chirurgo. E poi, appunto, la presunta volontà di riavvicinarsi all’ex marito Tomaso Trussardi, che però non sarebbe apparso così disposto alla riappacificazione. Sarebbero in ogni caso dei rumors non certo notizie ufficiali.
La ex liquidata per un motivo ben preciso
Non ci sarebbe nulla di confermato, né ci sarebbero dichiarazioni di alcun tipo, è bene chiarirlo. Si tratta di indiscrezioni che emergono dal settimanale Chi del sempre informatissimo Alfonso Signorini, presentatore del Gf Vip e giornalista dall’ottimo fiuto, sempre sul pezzo in fatto di cronaca rosa. Ci sarebbero stati anche indizi social di questa volontà di Michelle di riavvicinarsi all’ex marito.
L’anello di fidanzamento e la fede nuziale ricomparsi a sorpresa sarebbero un bel indizio. Una sorta di messaggio, forse, ma lui non sembrerebbe avere la stessa predisposizione d’animo. Per un motivo preciso, molto semplice. Secondo Chi, infatti, “la rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato”. Insomma, al momento, per Tomaso Trussardi “non se ne parla”. Cosa accadrà si vedrà solo con il tempo.