Bastonata senza precedenti per Silvia Toffanin: tradita così è veramente troppo

Eccoci a settembre ed ecco che Silvia Toffanin è pronta a ripartire con il suo Verissimo. Per il suo show vorrebbe realizzare il colpo dell’anno. Possibile, probabile o impossibile?

Sta ormai diventando, insieme all’insuperabile Maria De Filippi, il volto non soltanto più amato ma anche e soprattutto, il più considerato nelle segrete stanze di Cologno Monzese, dove peraltro lavora una persona che lei conosce abbastanza bene.

Per lei sta per ripartire una stagione che si potrebbe rivelare ancora più gratificante e più impegnativa. Se si seguono le voci che corrono sul conto di Silvia Toffanin, è assai probabile che Verissimo non sia la sua sola conduzione per la stagione 2022-2023. Ma intanto sogna il colpo dell’anno. Quale?

Silvia Toffanin, gli esordi e la grande amicizia

Verissimo ma non soltanto. Se il suo nome continua a circolare su vari tavoli di lavoro, vuol dire soltanto che ha raggiunto la cima più alta. Considerati i numerosi impegni di colei che da anni trascina con i suoi programmi di successo l’ammiraglia Mediaset, ovvero Maria De Filippi, alle sue spalle c’è soltanto lei. In questi anni la brava conduttrice di Marostica, ha acquisito un’esperienza tale che è ormai in grado di affrontare anche prove più difficilmente gestibili. Un reality? Chissà.

Sono passati oltre vent’anni da quando la giovanissima Silvia Toffanin ha partecipato al quiz di Canale 5, Passaparola. Per due stagioni ha vissuto un’esperienza fondamentale, il suo vero e proprio trampolino di lancio. Ma l’esperienza come letterina è valsa a creare anche solide amicizie che durano ancora oggi, a distanza di tanto tempo. In quello studio, tra uno stacchetto ed un altro, tra prove non sempre facili, nonostante i vent’anni, è nata la grande amicizia con un’altra celebre letterina, Ilary Blasi.

Proprio lei, la grande amica che sta attraversando il periodo più complicato della sua vita. E’ facile che le due amiche si sia sentite e chissà se, durante la telefonata, non sia partita una richiesta ufficiale di Silvia Toffanin ad Ilary Blasi riguardo una attesa intervista.

Troppo pericolosa

Poco prima della traumatica separazione, Ilary Blasi si era accomodata sulla poltrona di Verissimo. Aveva difeso a spada tratta il suo matrimonio dicendo chiaramente che un tradimento ne avrebbe segnato la fine ma, in quel momento, ha preferito attaccare i giornalisti per le false notizie sul suo matrimonio. Oggi però la situazione è completamente diversa. La coppia si è separata ufficialmente e tra poco inizierà l’iter legale che, se non dovessero sorgere intoppi, potrebbe portare presto al divorzio. Silvia Toffanin proverà a portarla nuovamente nello studio di Verissimo ma questa volta Ilary Blasi sa di rischiare molto.

silvia-toffanin-ilary-blasi-amiche-Arlex.it
(Fonte: Google)

Come riferisce il Corriere della Sera, ripreso poi da comingsoon.it, qualora la conduttrice Mediaset decidesse di rilasciare un’intervista esclusiva alla sua amica del cuore, Silvia Toffanin, per rivelare i segreti che hanno portato alla separazione dell’anno, questo comporterebbe gravi conseguenze per l’ormai ex signora Totti. “Se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni“. Con questa spada di Damocle sulla testa Silvia Toffanin se la sentirà ancora di chiedere all’amica Ilary Blasi di parlare a Verissimo?

Gestione cookie