Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto della figlia, la sua secondogenita Mia che oggi ha 11 anni e a lasciare tutti a bocca aperta è stato il suo outfit.
Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in tv. A novembre la rivedremo su Rai2 alle prese con un programma tutto suo, Boomerissima, che ha scritto lei insieme ad alcuni autori.
Nel frattempo, però, terminate le vacanze estive, la conduttrice è tornata alla sua vita di sempre. Sui social ha pubblicato una foto di sua figlia, Mia Facchinetti ed a sorprendere è il suo abbigliamento.
Alessia Marcuzzi ed il ritorno in tv
Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo d’oro della sua vita. Dopo aver trascorso circa un paio di anni lontana dalla tv – se non per delle brevissime apparizioni – oggi è pronta per tornare sul piccolo schermo, con un programma tutto suo, che si è potuta cucire su misura insieme agli autori. A novembre, infatti, la vedremo alle prese con un nuovo format, Boomerissima, ma questa volta non la vedremo più su Canale 5, la rete per cui ha lavorato per tantissimi anni, ma su Rai2.
La scelta non è stata dettata da cattivi rapporti con i vertici Mediaset, tanto che la conduttrice ci ha tenuto a precisare che i loro rapporti sono ancora oggi idilliaci, nonostante tutto. Il motivo del suo cambio di rotta è semplicemente la tendenza ad essere politically uncorrect di Rai2 che ad Alessia piace parecchio.
In ogni caso, anche la vita privata della Marcuzzi pare andare a gonfie vele. Dopo aver avuto un figlio con Simone Inzaghi nel 2001 ed una figlia con Francesco Facchinetti nel 2011, nel 2014 è convolata a nozze con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi e nonostante più volte negli anni si sia parlato di crisi, sono ormai quasi 8 anni che i due sono sposati ed il loro matrimonio sembra essere molto solido. Di recente inoltre Alessia Marcuzzi ha mostrato sui social sua figlia Mia, che oggi ha 11 anni e tutti hanno notato qualcosa di molto particolare sul suo abbigliamento.
La foto della figlia che ha fatto il giro del web
Alessia Marcuzzi ha pubblicato sui social una foto della figlia, Mia, alle prese con il primo giorno di scuola. Com’è successo ai figli di moltissimi Vip, tra cui Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i bambini che frequentano scuole private devono per forza tornare a scuola in anticipo, per cui per loro il ritorno c’è già stato.
La foto di Mia Facchinetti ha fatto letteralmente il giro del web. Innanzitutto è subito chiaro che Mia ormai è diventata in pratica la fotocopia della madre: capelli lunghissimi, biondi e ondulati, gambe lunghissime come mamma Alessia, sorriso sbagliante, la undicenne sta diventando ormai una giovane donnina.
Ma questa volta l’abbiamo vista anche in una “veste” (nel senso letterale del termine) diversa dal solito: niente abiti alla moda per lei, ma solo la divisa della sua scuola, composta da una polo bianca a maniche corte, una gonna a pieghe lunga fino al ginocchio, delle scarpe nere classiche e calzini portati a vista.