Elisabetta Canalis di recente è finita al centro di alcune polemiche davvero pesanti. Il motivo è incredibile.
Elisabetta Canalis attualmente si sta godendo la fine delle vacanze estive con il marito Brian Perri, con cui tra pochi giorni festeggerà 8 anni di matrimonio e la loro bambina, Skyler Eva che tra poco ne compirà 7.
Fin qui tutto bene, se non fosse che, mentre sembra che per lei tutto vada come deve andare, l’ex velina è finita al centro di una maxi polemica.
Per Elisabetta Canalis questo pareva essere un ottimo periodo. Dopo la crisi – a quanto pare superata – con suo marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri, sembrava che per l’ex velina fosse tornata la tranquillità. Dopo essersi goduta le vacanze in giro per il mondo, tra la Sardegna, la sua terra natale, Ibiza, Santa Margherita, adesso è tornata nel suo posto del cuore, il soggiorno sul lago Tahoe, al confine tra California e Nevada. Ovviamente insieme a lei ci sono sempre il marito e la figlia, Skyler Eva che tra pochissimo compirà 7 anni. La loro insomma si conferma ancora una famiglia bellissima, affiatata, unita.
Inoltre lo sport ha dato una nuova vita ad Elisabetta Canalis. Verso l’inizio dell’estate, infatti, ha combattuto il suo primo incontro di kickboxing all’interno nell’incantevole Reggia di Venaria Reale. Di sicuro questa sua nuova veste le ha cambiato la vita e le ha fatto vedere il mondo da un’altra prospettiva. Sembrava che tutto andasse per il meglio per lei. Ma proprio sul più bello, una polemica scoppiata che l’ha vista protagonista ha spazzato via il sereno.
Elisabetta Canalis è finita di recente al centro di una polemica. Il motivo? Uno spot di cui è protagonista. In tv già un po’ la vediamo spesso alle prese con la promozione dell’acqua San Benedetto. Fin qui tutto bene. Se non fosse che è il contenuto della pubblicità che ha sollevato un mega polverone.
L’ex velina, infatti, nel video si sveglia e va a fare colazione. Trova così delle fette di pane nel tostapane bruciate: ovviamente decide di non mangiarle. Qui però subentra il problema: decide di uscire di casa senza fare colazione, portando con sé solo una bottiglia di acqua. E non finisce qui, perché subito poi si vede chiaramente la Canalis rivolgersi ad una sua foto pubblicata sulla copertina di un giornale che le chiede: “Sempre così bella in forma. Ma qual è il tuo segreto?”. E la sua risposta ha fatto imbestialire ancora di più tantissime persone: “Ascolto il mio corpo e bevo un’acqua leggera con tanti nutrienti preziosi (calcio e magnesio)”.
La pagina Aestetica Sovietica – che si occupa in sostanza di analisi sociali, culturali e politiche – sostiene che questa pubblicità faccia intendere che l’acqua possa da sola essere una prima colazione sana e che possa sostituire quindi un pasto completo, grazie ai suoi nutrienti preziosi. Ovviamente questo messaggio è completamente errato, quindi non è sano che persone, magari anche molto giovani, lo assorbano e magari decidano anche di metterlo in pratica.