Ilary Blasi ‘corteggiata’ dal volto della moda: il regalo però non è per lei ma per la figlia

Ilary Blasi di recente ha rivelato sui suoi social un dettaglio davvero particolare sulla sua vita privata: è stata infatti “corteggiata” da un volto molto amato del mondo della moda.

Per Ilary Blasi questo è stato un anno sicuramente non facilissimo. Dopo ben 20 anni insieme, di cui 17 di matrimonio, ha detto addio a suo marito, Francesco Totti.

Ilary Blasi: ecco chi l'ha corteggiata - Political24
Ilary Blasi – Arlex.it (Fonte: Google)

E pensare che, solo fino ad un paio di mesi fa, sembravano una delle coppie più belle del panorama italiano e la loro unione pareva essere davvero indistruttibile. Non era riuscito l’ormai famosissimo gossip su Flavia Vento, lanciato poco prima del matrimonio da Fabrizio Corona, a separarli. Non ci era riuscito il tempo. E non ci erano riuscite neanche tutte le malelingue che periodicamente parlavano di una crisi coniugale. Circa un mese e mezzo fa la notizia del loro addio ha spiazzato davvero tutti. Ma la vita va avanti ed ecco cosa ha rivelato di recente la conduttrice.

Ilary Blasi e la separazione da Francesco Totti

Solo un anno fa, intervistata dall’amica Silvia Toffanin, Ilary Blasi aveva detto che dopo 19 anni insieme suo marito la guardava sempre come se fosse il primo giorno. Cos’è successo nell’ultimo anno? Cos’è cambiato tra di loro? Erano già in crisi quando Totti ha conosciuto la sua attuale compagna?

La ricostruzione dei fatti dovrebbe essere più o meno questa. Verso la fine della scorsa estate, l’ex calciatore della Roma avrebbe conosciuto Noemi Bocchi, ma solo diversi mesi dopo, cioè a febbraio di quest’anno, si sarebbe mostrato per la prima volta con lei sugli spalti dello stadio Olimpico. A quel punto la Blasi aveva chiesto spiegazioni al marito, che però avrebbe negato tutto e la faccenda pareva chiusa così. Solo mesi dopo, mentre Ilary faceva continuamente avanti e indietro tra Roma e Milano per condurre L’Isola dei Famosi, avrebbe scoperto il tradimento grazie alla sua terza figlia, Isabel.

La piccola di casa, che oggi ha 6 anni, infatti avrebbe detto alla madre di aver conosciuto nuovi amichetti e così la conduttrice, insospettita, avrebbe assunto un investigatore privato che l’avrebbe portata a scoprire della presenza di Noemi Bocchi. Insomma tutto sarebbe successo tra marzo e giugno, proprio mentre era al timone del reality e appariva sempre sorridente in tv. A distanza di un mese e mezzo dalla notizia ufficiale della separazione da Totti, però, Ilary Blasi ha confessato sui social, su cui è molto attiva, di essere stata “corteggiata” da un personaggio famosissimo.

Nel frattempo ecco chi la “corteggia”

Chi ha corteggiato Ilary Blasi? Un personaggio molto amato, attivo nel mondo della moda. Ma no, non parliamo di un corteggiatore vero e proprio ma di un’amica della conduttrice, Chiara Ferragni. Dopo aver lanciato la sua linea di quaderni, penne, matite e chi più ne ha più ne metta, infatti, la regina delle imprenditrici digitali ha deciso di inviare un set completo alla piccola Isabel Totti, la più piccola di casa.

Ilary Blasi: ecco chi l'ha corteggiata - Political24
Fonte: Instagram di Ilary Blasi

E così Ilary Blasi ha deciso di condividere il tutto sui social, in un video in cui la figlia apre la scatola contenente tutti gli oggetti della collezione di Chiara Ferragni e sembra davvero contentissima, con tanto di ringraziamenti da parte di madre e figlia.

Gestione cookie