“Dopo la malattia e l’operazione…”: l’indiscrezione sulla crisi tra Fedez e Chiara

Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto un anno davvero particolare ma pare che abbiano nascosto ai fan un dettaglio molto importante sulla loro storia.

Fedez e Chiara Ferragni, conosciuti ai più ormai come i Ferragnez, formano una delle coppie di sicuro più chiacchierate del panorama italiano.

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? - Political24
Fedez e Chiara Ferragni – Arlex.it (Fonte: Google)

Di certo il fatto che loro condividano ogni momento della loro vita incide e non poco: è impossibile non sapere cosa stiano facendo, dove siano, con chi siano. Di recente però è trapelata una notizia che ha spiazzato tutti i fan della coppia.

Fedez e Chiara Ferragni: la notizia inaspettata

Sono ormai 6 anni che Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme e di recente proprio lei ha raccontato del suo primo incontro con il rapper milanese. Era la fine del 2015, lei viveva a Los Angeles. Tornò a Milano e lì, durante un pranzo con amici in comune, conobbe Fedez. Erano anni ormai che viveva all’estero, quindi non seguiva tantissimo la musica italiana e così, quando solo qualche mese dopo, il cantantr pubblicò un brano in cui menzionava il cane dell’influencer, lei lo venne a sapere tramite amici. A quel punto decise di registrare un brevissimo video su Snapchat in cui cantava proprio quelle strofe e Fedez, chiaramente colpito, lo ripostò, scrivendo “Chiara limoniamo”. Da lì, iniziarono a sentirsi, ma impiegarono in pratica mesi per incontrarsi. Continuarono a scambiarsi messaggi per gran parte dell’estate, ma solo verso settembre finalmente uscirono insieme. Da allora non si sono più lasciati.

Nel 2018 ci pensarono la nascita del loro primo figlio, Leone prima ed il matrimonio poi, a sancire la loro unione. Tre anni dopo, poi, la nascita di Vittoria, la loro secondogenita, ha portato ancora più gioia nella famiglia. Adesso che hanno festeggiato il loro quarto anniversario di matrimonio, però, è emerso un dettaglio non di poco conto: il rapporto di Fedez e Chiara Ferragni potrebbe non essere proprio perfetto come sembra.

Quello che la coppia non ha mai detto

Per Fedez e Chiara Ferragni questo è stato un anno decisamente particolare. A marzo di quest’anno, infatti, proprio pochissimo tempo prima del quarto compleanno di Leone e del primo di Vittoria – i bambini sono nati a pochissimi giorni di distanza – il rapper ha scoperto di avere un tumore. Nell’arco di pochissime settimane si è dovuto sottoporre ad un intervento delicatissimo, durato diverse ore. Quello spavento preso da tutta la famiglia di sicuro ha segnato sia lui che sua moglie, che come lui stesso ha affermato già tempo fa, è dovuta essere più forte di tutti.

Proprio ieri, in occasione del quarto anniversario di matrimonio della coppia, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di dedicarsi a vicenda un dolcissimo post. Ma è stato quello del rapper a destare dei sospetti. Lui infatti ha scritto: 4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia” è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai”.

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? - Political24
Fonte: Instagram di Alessandro Rosica

Ci ha pensato Alessandro Rosica, esperto di gossip, a chiarire il significato di queste parole. Secondo lui, infatti, quando il rapper ha scoperto di essere malato, lui e la moglie stavano attraversando una crisi coniugale. Come ha scritto lo stesso Rosica, però, “dopo la malattia e l’operazione si sono riuniti più che mai”. Alla fine comunque l’amore trionfa sempre e questo è tutto ciò che conta.

Gestione cookie