Massimo Giletti, perché ha mollato Antonella Clerici: “ecco perché mi sono allontanato”

Perché è finita tra Massimo Giletti e Antonella Clerici? La loro storia è durata circa un anno poi si è interrotta. Cosa è accaduto tra i due giornalisti e volti noti della tv? Ecco la verità.

Il pubblico li conosce entrambi molto bene, essendo volti noti e amati dell’informazione e dello spettacolo. Massimo Giletti, giornalista spesso controcorrente, conduttore di Non è l’Arena e Antonella Clerici, per anni alla guida de La prova del cuoco e di È sempre mezzogiorno, hanno avuto una storia d’amore, un po’ di tempo fa.

Massimo Giletti Antonella Clerici Arlex.it
Massimo Giletti e Antonella Clerici – Arlex.it

Sì, i due sono stati insieme e a quanto pare, c’era anche del reciproco sentimento. Ma poi la relazione è finita, senza che si capisse bene, all’inizio, cosa fosse accaduto tra i due. Certo è che formavano una coppia davvero molto glamour e piena di fascino. Qualcosa, però, evidentemente, non ha funzionato.

Massimo Giletti: perché ha mollato Antonella Clerici

Di sicuro i due hanno vissuto una storia intensa, almeno a quanto si apprende dalle cronache. Correvano gli anni ’90: Massimo Giletti e Antonella Clerici erano entrambi belli, giovani, professionisti del giornalismo entrambi, nomi noti della tv. La loro storia, vissuta all’inizio con grande discrezione e riservatezza, era proprio sbocciata in quegli ambienti lavorativi che entrambi frequentavano.

Facile incrociarsi e innamorarsi dietro le quinte, tra un confronto di vedute, due commenti, uno scambio di opinioni. Poi però la storia venne fuori, come spesso accade, e i due divennero protagonisti delle cronache di gossip del tempo. Ma poi di colpo è finita, senza che non si capisse molto sulle ragioni. Ecco cos’è accaduto, dal racconto di chi lo ha vissuto in prima persona.

Ecco perché mi sono allontanato

“È stata una donna che mi ha regalato molte emozioni, erano anni in cui ero più calmo”: lo ha ammesso Massimo Giletti incalzato sul punto da Maurizio Costanzo, qualche tempo fa, nel corso di un’intervista. Ma se c’erano sentimento e passione perché è finita? “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella, che non era più una ragazzina, desiderava una famiglia, un figlio e io cominciai a stare male”. Un’ammissione sincera da parte del giornalista che ha confessato di aver quindi iniziato ad allontanarsi. Ed ecco i motivi per cui tra loro è finita.

Massimo Giletti Antonella Clerici Arlex.it
Massimo Giletti – (Fonte: Google)

Oggi i due conducono vite molto diverse. Antonella ha avuto la sua Maelle dalla relazione, ormai finita anch’essa, con Eddy Martens e oggi sembra felice e realizzata accanto a Vittorio Garrone, suo compagno da molti anni. Soddisfazioni sentimentali e professionali per lei, che continua a essere un volto molto amato della televisione. Massimo Giletti, a quanto si dice, dovrebbe ancora essere single ma gli sono stati attribuiti nel tempo vari flirt. Sembra, in ogni caso, che non abbia troppa voglia di svestire i panni dello scapolo d’oro della tv italiana e del mondo dello spettacolo.

Gestione cookie