Raffaella Fico, l’umiliante rivelazione dopo anni: “incinta e Balotelli mi…”

Deve essere stato un momento non semplice da affrontare per Raffaella Fico. La showgirl ha raccontato in lacrime al Gf Vip dei trascorsi con Mario Balotelli. Ecco cosa accadde mentre aspettava Pia.

Una rivelazione davvero pesante quella fatta dalla showgirl Raffaella Fico al Grande Fratello Vip, a proposito dei trascorsi con il suo ex, il calciatore Mario Balotelli, quando lei era incinta di Pia. Si è trattato di una vicenda molto toccante che la ragazza ha raccontato in lacrime, quando era concorrente nell’ultima edizione del reality. E, a proposito, ormai manca davvero poco alla nuova stagione del seguitissimo programma condotto da Alfonso Signorini e c’è da chiedersi quali altre vicende umane, professionali, sentimentali e di amicizia emergeranno in tv.

Raffaella Fico Mario Balotelli Pia Arlex.it
Mario Balotelli e Raffaella Fico (Fonte: Google)

Nella casa di Cinecittà, inevitabilmente, tutti sono chiamati a condividere spazi ristretti e data anche l’impossibilità per tutti di uscire fuori da certi confini, scattano confidenze, confronti, rivelazioni anche piuttosto intime. Come è successo appunto a Raffaella Fico, volto noto dello spettacolo, dalla bellezza a dir poco prorompente. Il suo racconto ovviamente ha fatto rumore. Ecco come è andata a finire con la bambina e il suo ex compagno.

Raffaella Fico, la pesante rivelazione dopo anni

Raffaella Fico, classe 1988, si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi. Nelle ultime ore, in particolare, è stata al centro delle notizie di gossip in relazione alla presunta fine – lo avrebbe ammesso lei stessa tramite alcune Storie Instagram – della relazione con l’imprenditore Piero Neri. La showgirl, che avrebbe dunque rivelato ai follower di non essere più fidanzata, avrebbe pure parlato di “grande delusione”.

Le storie d’amore possono andare bene oppure avere esiti negativi nonostante, magari, le premesse buone. Cose che accadono tutti i giorni. Può accadere pure che una storia finisca ma i rapporti poi, dopo i problemi iniziali, si evolvano per il meglio. Ecco cosa ha raccontato la stessa ex concorrente del Gf Vip, tra le pareti della casa di Cinecittà, a tal proposito. Sarà stato per lei un momento davvero complicato.

Incinta e Balotelli mi…

Un episodio alquanto toccante e pure umiliante, a dirla proprio tutta. La vicenda è stata poi ripresa da varie testate, data anche la fama del calciatore. Vanity Fair,  in un articolo avrebbe riportato la dichiarazione sconcertante di Raffaella Fico: “Ero incinta e Mario Balotelli mi cacciò di casa”. Il racconto della showgirl, che andò a Londra  persino a suonare al campanello di Balotelli è stato drammatico: “Non mi aprì e chiamò la polizia. Ero distrutta. Oggi l’ho perdonato, ci sono voluti un po’ di anni, mi ha chiesto scusa”. La tempesta è ormai lontana, a quanto pare.

Raffaella Fico Mario Balotelli Pia Arlex.it
Credits Raffaella Fico/Instagram

E infatti c’è un esito positivo dopo quanto accaduto: le battaglie hanno lasciato il posto ad altro. “Alla fine ecco la verità. Pia, dolce figlia mia. Tuo padre”, questo il twitter scritto in inglese nel febbraio del 2014 dallo stesso Balotelli, con cui di fatto è stato sancito un nuovo inizio. E sembra, sempre in base a notizie di gossip, che anche i rapporti tra i due ex partner siano buoni, ora. Stando a quanto riportato, tra l’altro, da ilfattoquotidiano.it, solo qualche mese fa i due hanno festeggiato insieme la Prima Comunione della bambina, in un’atmosfera di serenità e relax.

Gestione cookie