Morgan e Asia Argento, una storia d’amore che non smette mai di attirare attenzione, nonostante siano ormai passati quindici anni dalla loro separazione. Conoscete la loro bellissima figlia?
La loro è stata una delle storie d’amore più tortuose e complicate che il mondo dello spettacolo ci abbia proposto negli ultimi due decenni. Innamorati pazzi, ma poi diventati quasi pazzi per amore, scambiandosi colpi, accuse, ripicche che sono poi proseguite anche negli anni successivi alla loro separazione.
Sono passati ormai quindici anni, dal momento in cui Morgan ed Asia Argento hanno deciso di chiudere per sempre la loro storia. Ma dalla loro storia è nata una bambina che oggi è ormai diventata una donna bellissima. Il suo è un volto che il mondo dello spettacolo ha già conosciuto da tempo. E voi sapete chi è?
Morgan ed Asia Argento, il bellissimo frutto dell’amore
Un cantante Morgan ed un’attrice, Asia Argento, figlia del grande regista Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi. Si sono incrociati ed innamorati nel 2001. Due caratteri forti, che durante l’intero periodo della loro relazione, durata fino al 2007, non si sono risparmiati passione e colpi bassi. Nonostante tutte le turbolenze amorose vissute sulla loro pelle, hanno messo al mondo una figlia, di nome Anna Lou Castoldi, che oggi è una donna in grado di ammaliare chiunque fissi i suoi splendidi occhi chiari.
Gli alti e bassi che hanno contraddistinto il rapporto dei suoi due genitori, non le hanno impedito di crescere amandoli entrambi, in ugual misura. Ha respirato, fin dai suoi primi vagiti, l’aria del mondo dello spettacolo. Una ragazza bellissima, figlia di un cantante e di un’attrice, nipote di un grande regista, Dario Argento e di una nota attrice, Daria Nicolodi, recentemente scomparsa. Cosa avrebbe potuto fare nella vita, Anna Lou, se non abbracciare anche lei l’affascinante e complicata professione di attrice?
Le sue esperienze professionali
La ventunenne Anna Lou Castoldi, ha già mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema. E l’esordio più naturale, e di conseguenza anche più difficile, è stato porsi davanti ad una macchina da presa manovrata da sua madre, Asia Argento. Il film L’incompresa è stato il suo battesimo sul set. Nel 2020 è arrivata anche la prima proposta per il piccolo schermo. Un ruolo nella serie prodotta da Netflix, intitolata Baby, dove ha avuto al suo fianco un’altra giovane attrice, Benedetta Porcaroli.
Ma quel fisico elegante e quel volto che unisce fascino e mistero, non potevano sfuggire ad uno dei creatori di moda più interessanti dell’ultima generazione. Qualche mese fa lo stilista cesenate, Simone Botte, in arte Simon Cracker, ha scelto la giovanissima figlia d’arte come modella di punta per la sua collezione ispirata al “punk gentile”. In quel di Cesena, come ci informa il restodelcarlino.it, la sfilata è stata un successo, così come la passerella di Anna Lou Castoldi, una testimonial perfetta. Se qualcuno nutrisse davvero qualche dubbio sulla figlia-nipote d’arte, ora deve solo rassegnarsi.