Maria De Filippi si distingue sempre per la sua pacatezza, eppure durante una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne è letteralmente sbottata. Ecco di chi è la colpa.
Maria De Filippi è celebre anche per il suo modo di fare, sempre schietto, ma anche molto razionale.
La conduttrice riesce a mantenere la calma in ogni occasione e raramente perde le staffe. Eppure, durante una registrazione di Uomini e Donne, è sbottata letteralmente contro alcuni partecipanti del trono Over.
Maria De Filippi furiosa durante le registrazioni di Uomini e Donne
Maria De Filippi, considerata da tantissime persone la regina di Mediaset, è celebre soprattutto per la calma, la pacatezza e la tranquillità con cui riesce ad affrontare ogni avvenimento, a mediare ogni liti, a placare gli animi di tutti. Questa sua caratteristica la vediamo soprattutto durante le puntate di Amici, in cui si trova ad avere a che fare con ragazzi tra i 17 ed i 25 anni in genere, ma anche a Uomini e Donne, dove spesso assistiamo a liti tra Dame e Cavalieri, tronisti e corteggiatori.
Di tanto in tanto, però, anche lei perde le staffe: del resto, per quanto possa cercare di mantenere sempre intatto il suo aplomb, è comunque un essere umano e come tale, vive anche di emozioni. Autocontrollo sì, ma fino ad un certo punto. Durante una delle primissime registrazioni di questa edizione di Uomini e Donne, infatti, Maria De Filippi si è arrabbiata e non poco con un’ex coppia del trono Over. Ecco cos’è accaduto.
Ecco di chi è la colpa
Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne hanno avuto inizio e sappiamo che dovremo aspettare il 19 settembre per poter assistere alla messa in onda della prima puntata. Nel frattempo, però, stanno trapelando le prime indiscrezioni: da quel che sappiamo Maria De Filippi si è scagliata contro un’ex coppia. Queen Mary, ha letteralmente perso la pazienza, a causa del loro comportamento considerato decisamente infantile.
A far infuriare così tanto Maria sono stati: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno fatto tira e molla per circa 3 anni, per poi dirsi addio definitivamente un paio di anni fa. Per molto tempo non si sono né visti né sentiti ed ognuno di loro sembrava essere andato avanti con la sua vita. Eppure alla fine è bastato ad entrambi rivedersi per ricominciare a provare qualcosa l’uno per l’altra. Prima della fine della scorsa stagione i due hanno provato a riavvicinarsi, ma con scarsi risultati: alla fine si sono detti addio prima ancora di tornare insieme.
Stando alle anticipazioni, durante l’estate lui l’ha cercata più volte, ma lei si sarebbe rifiutata di vederlo e sarebbe rimasta quindi sulle sue. Non appena sono tornati negli studi, ognuno ha preso la sua strada: lei è uscita nuovamente con Alessandro, con cui aveva già avuto una relazione mesi fa e Riccardo ha tentato di avvicinarsi a Federica Aversano, la nuova tronista. A quel punto Maria è letteralmente sbottata, accusando entrambi di comportarsi come due dodicenni.