Uomini+e+Donne%2C+la+Dama+si+dichiara+pubblicamente+%7C+I+fan+in+delirio
arlexit
/2022/09/1734/uomini-e-donne-la-dama-si-dichiara-pubblicamente-i-fan-in-delirio/amp/
Gossip

Uomini e Donne, la Dama si dichiara pubblicamente | I fan in delirio

Un’ex Dama di Uomini e Donne ha deciso di fare una dichiarazione pubblica sui social e tutti i fan stanno cercando di capire cosa stia accadendo davvero.

Un’ex Dama di Uomini e Donne potrebbe aver trovato di nuovo l’amore e questa volta accanto ad una persona forse del tutto inaspettata.

Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

La donna in questione, infatti, pare stia uscendo con un altro ex protagonista del dating show, che quindi avrebbe conosciuto proprio negli studi ma che fino a pochissimo tempo fa era fidanzatissimo. In ogni caso, lei ha pensato bene di fare una dichiarazione pubblica sui social.

Uomini e Donne: una Dama esce con un ex tronista

Uomini e Donne sta per tornare. Abbiamo già la data di inizio della nuova stagione e cioè il 19 settembre. Nel frattempo, però, stanno già trapelando nuove informazioni sulle primissime registrazioni dell’anno. Ovviamente, mentre una nuova stagione sta per iniziare, gli ex protagonisti continuano a far parlare di loro.

E così, un’ex Dama molto chiacchierata ha deciso di dichiararsi pubblicamente ad un altro ex protagonista di Uomini e Donne. Ma attenzione: la faccenda è molto più intricata di quanto sembri, dal momento che solo fino ad un mese fa circa, lui era fidanzatissimo, tra l’altro si vocifera che lei, mentre lui era ancora impegnato, già gli scrivesse molto spesso.

La dichiarazione pubblica

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne in questione sono: Roberta Di Padua, ex Dama del trono Over e Davide Donadei, ex tronista pugliese. Lei, nota al grande pubblico soprattutto per la sua relazione con Riccardo Guarnieri, ha fatto parte del parterre femminile fino allo scorso anno, quando lasciò il dating show proprio con il Cavaliere. La loro relazione, però, dopo pochissimi mesi è naufragata, ma lei ha scelto comunque di non tornare nel programma e di continuare a cercare l’amore lontana dalle telecamere. Lui, invece, è stato a Uomini e Donne come tronista e in quell’occasione scelse Chiara Rabbi, con cui ha avuto una bellissima storia d’amore durata circa un anno e mezzo. Poi, verso inizio agosto,  è arrivata la conferma della loro rottura.

Chi ha seguito il programma, ricorderà benissimo che all’epoca della loro partecipazione – quella fu la prima edizione in cui vennero uniti trono Over e classicoDavide si era sempre dichiarato molto affascinato da Roberta, più grande di lui di diversi anni. All’epoca però sembrava che tra di loro ci fosse una semplicissima amicizia, condita al massimo da un’attrazione fisica, ma lui sembrava davvero intenzionato a concludere il suo trono nel migliore dei modi ed infatti alla fine la sua scelta non pareva affatto essere un fuoco di paglia, tanto da sfociare in una convivenza in pochissimo tempo.

Fonte: Instagram di Roberta Di Padua

Il problema però è  stato il seguente: in molti sul web affermano che la Di Padua avesse scritto molto spesso a Donadei quando lui era ancora fidanzatissimo. E questo di sicuro non è piaciuto a tantissime persone. A questo si aggiunge che i due sono stati avvistati di recente a cena insieme e la foto ha fatto letteralmente il giro dei social. Pochi giorni dopo, mentre Donadei ha cercato in tutti i modi di smentire la loro conoscenza, lei ha pubblicato uno scatto sui social che ritraeva un bicchiere di vino, con la scritta “Pensando a te” ed ovviamente tantissime persone hanno dedotto che fosse dedicata proprio a Davide. Qual è la verità? La scopriremo solo con il tempo.

Published by
Anna Gaia Cavallo