Tomaso+Trussardi%2C+l%E2%80%99ha+dimenticata+per+sempre%3F+Michelle+intanto+fa+una+%E2%80%98pazzia+d%E2%80%99amore%E2%80%99+che+notano+tutti
arlexit
/2022/09/1716/tomaso-trussardi-lha-dimenticata-per-sempre-michelle-intanto-fa-una-pazzia-damore-che-notano-tutti/amp/
Gossip

Tomaso Trussardi, l’ha dimenticata per sempre? Michelle intanto fa una ‘pazzia d’amore’ che notano tutti

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono detti addio definitivamente a gennaio di quest’anno, ma pare che lei si stia riavvicinando a lui.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno formato una delle coppie più belle del panorama italiano.

Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker – Political24 (Fonte: Google)

I due sono stati insieme per 10 anni, hanno avuto due bellissime figlie, Sole e Celeste, che oggi hanno rispettivamente 9 e 7 anni, ma all’inizio di quest’anno si sono detti addio. Pare però che tra i due ci possa essere stato un riavvicinamento.

Tomaso Trussardi ha dimenticato Michelle

Quella tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sembrava davvero una favola d’amore. Dopo tutte le delusioni sentimentali avute da lei, il suo passato burrascoso, un matrimonio finito, finalmente sembrava che per la conduttrice fosse arrivato il grande amore, quello destinato a durare tutta la vita. Era il 2011 quando i due si conobbero: nell’arco di un paio di anni ebbero la prima figlia, Sole e solo un anno dopo – precisamente il giorno del suo primo compleanno – decisero di sposarsi. Nel giorno del loro matrimonio, Michelle era già incinta della seconda figlia, Celeste, nata nel 2015.

La loro insomma era una bellissima famiglia allargata, formata ovviamente anche da Aurora, la prima figlia della Hunziker, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti nel ’96. A gennaio di quest’anno, poi, la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: Michelle e Tomaso Trussardi hanno deciso di separarsi. In realtà i più attenti avevano notato che erano mesi che c’era qualcosa di strano: basti pensare che hanno trascorso le vacanze di Natale separati e che lei ha passato il Capodanno in compagnia degli amici e non del marito. Non a caso, neanche un mese dopo la notizia dell’addio.

Nel frattempo, però, per la Hunziker sembrava che fosse tempo di andare avanti: per gran parte della primavera e dell’estate, è stata avvistata con Giovanni Angiolini, chirurgo sardo e volto già noto della tv. I due hanno fatto coppia fissa per diversi mesi e non a caso, lei ha trascorso quasi tutta l’estate proprio in Sardegna. Sembrava che la loro fosse un unione destinata a durare, tanto che si vociferava che entrambi avessero conosciuto le loro rispettive famiglie, ma poi qualcosa è cambiato. Solo pochi giorni fa è arrivata inaspettatamente la notizia del loro addio. Cos’è successo tra i due? Forse Michelle sta pensando ancora a Tomaso Trussardi? Non ha chiuso definitivamente con lui? L’indizio lascia poco spazio ai dubbi.

Ma lei ripensa ancora a lui

Per Michelle Hunziker questo è un periodo molto particolare ma di sicuro molto bello: pare infatti che stia per diventare nonna. Da giorni ormai gira voce che la sua primogenita sia incinta e che diventerà mamma a gennaio del 2023. Stando alle indiscrezioni che girano sul web, questo avrebbe unito ancora di più la conduttrice al suo primo marito, Eros Ramazzotti. Ma non è l’unico suo ex a cui sembra essere molto legata: un particolare non è passato inosservato sui social.

Fonte: Google

Di recente, infatti, come riporta Deianira Marzano, esperta di gossip, in una storia in cui augurava una buona giornata ai suoi tantissimi followers, Michelle Hunziker è stata avvistata di nuovo con la fede al dito. Cosa che non accadeva da mesi ormai. In tantissimi infatti hanno pensato ad un ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi, ma i diretti interessati non hanno né confermato né smentito queste voci. Non ci resta quindi che aspettare e vedere cosa accadrà.

Published by
Anna Gaia Cavallo